Image default
The Flash Trailer

The Flash | Nel nuovo promo Barry torna da Iris…ma sta davvero bene?

Loading...


Nel nuovo promo della Stagione 4 The Flash torna nella sua Central City.

Dopo aver fatto una memorabile entrata, un trasandato Barry si riunisce con la sua fidanzata, Iris, la quale lo rassicura dicendogli che è finalmente a casa. Nel frattempo, Cisco non vede l’ora che il suo amico provi il nuovo costume che ha realizzato apposta per lui. Ma gli occhi del velocista sembrano diversi, infestati. Barry Allen sta davvero bene?

Sapendo quello che l’eroe ha passato, avrebbe senso se lui venisse perseguitato da pesati emozioni e terribili ricordi. Ma lo showrunner, Todd Helbing, ha dichiarato a TVLine che “il tempo che Barry ha passato nella forza della Velocità gli ha permesso di affrontare il suo passato, tutto quello che gli è successo nelle ultime tre stagioni, da sua mamma e suo papà fino al Flashpoint. Quindi quando lui ne uscirà, si sarà lasciato quasi tutto alle spalle.”

“Questo permette, sotto molti aspetti, a Barry e anche a Grant [Gustin] di avere queste scene molto più leggere,” ha continuato Helbing. “La combinazione delle sceneggiature, che sono più divertenti, e lo stato mentale e fisico di Barry quando torna a casa, cambia molto lo show. Il tono diventa sicuramente più comico e al momento lo amiamo davvero.”

La Stagione 4 di The Flash debutta martedì 10 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Loading...

Related posts

Scream Queens | Lea Michele diventa Hannibal Hester nel nuovo promo

FeFraise

The Flash | Il nuovo promo mostra il duo Captain Cold/Heat Wave e il debutto del Pifferaio Magico

Vincenzo

Revenge | Il promo del finale di serie

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.