Image default
News The Flash

The Flash | L’ossessione di Barry per The Thinker porterà tensione tra lui e Iris

The Thinker sta per diventare il nemico pubblico n. 1 per gli shipper dei #WestAllen.

Durante l’episodio di questa settimana di The Flash, la fissa di Barry di voler fermare il grande cattivo della stagione causa “un po’ di tensione” tra il velocista e la sua fidanzata, Iris, come ha condiviso con noi l’attrice Candice Patton durante una recente visita sul set di Vancouver. “Iris è un po’ preoccupata da quanto Barry stia prendendo seriamente questo DeVoe.”

Il nemico della Stagione 4 del Team Flash, “è più complesso di quanto sembri,” ha anticipato l’attrice. “Finisce per far impazzire Barry, perché lui crede di sapere di più di questo tizio, pensa che lui non sia tutto quello che mostra o che stia interpretando un ruolo. Questo porta Barry a fare alcune cose che potrebbero metterlo nei guai.”

E questo comportamento del suo futuro marito è “preoccupante per Iris,” ha aggiunto la Patton. “Credo che lei pensi, ‘Barry, devi fare un passo indietro, oppure potresti finire in un mare di guai. Non puoi scagliarti sulle persone in questo modo.’ Ci sono leggi e regole.”

Barry, tuttavia, è determinato ad andare contro The Thinker dopo che “inizierà ad aver un sospetto che questa persona possa essere qualcuno di veramente importante e pericoloso,” ha anticipato il protagonista, Grant Gustin. Mentre la squadra “ha i suoi dubbi” su Clifford DeVoe, il velocista “inizia – prima che chiunque altro nel team sappia con certezza che lui è chi cercano – a diventarne ossessionato, perché non vuole che le cose gli sfuggano di mano un’altra volta, come succede sempre.” L’obbiettivo di Barry di far essere i suoi amici e la sua famiglia sulla sua stessa lunghezza d’onda avrà un costo per lui, visto che inizierà a disfarsi per la prima volta in questa stagione,” ha detto Gustin.

Ma mentre il nostro eroe scarlatto viene consumato dalla sua volontà di troncare questa minaccia sul nascere, “The Thinker penserà meno a Barry e molto di più sulla sua visione di Centrale City, pensando a come rendere migliore la città ed il mondo,” ha detto Gustin. “Lui non è realmente ossessionato da Barry e dal team.” Tuttavia, DeVoe è davvero qualcosa di negativo per il velocista scarlatto e la sua squadra, visto che Gustin ha poi aggiunto: “Le cose prenderanno una piega davvero cupa molto in fretta.”

 

Fonte

 

Related posts

NCIS | Rinnovato per altre 2 stagioni

Vincenzo

Fringe | Intervista a Joshua Jackson

Chiara

Black Mirror | Rinnovato per la stagione 5

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.