Home Spoiler The Flash | Le star anticipano un grosso viaggio nel tempo!

The Flash | Le star anticipano un grosso viaggio nel tempo!

0
The Flash | Le star anticipano un grosso viaggio nel tempo!

Grant Gustin e Tom Cavanagh anticipano che la loro battaglia si estenderà in ere differenti: “Reverse-Flash e The Flash non si scontreranno solo nel presente” le parole esatte.

Lo show della CW è pronto per fare un tuffo nel passato o una gita nel futuro?
Grant Gustin dice che lo show esplorerà l’aspetto dei viaggi nel tempo con i suoi personaggi in questa stagione, che ha il potenziale per cambiare lo show stesso.

Nella puntata di Martedì, The Flash (Gustin) sconfiggerà Capitan Cold (Wentworth Miller) e Heatwave (Dominic Purcell). Ma la grande battaglia potrebbe rivelarsi cosa di poco conto rispetto a quello che ci attende.
“Ci immergeremo nella storyline dei viaggi nel tempo e sarà qualcosa di folle, ha rivelato Gustin a THR.

Ci sono stati un sacco di indizi su una possibile storyline sui viaggi nel tempo. Il Dr. Wells (Tom Cavanagh) ha un giornale che mostra i titoli del le notizie future, e Reverse-Flash era sulla scena quando è morta la signora Allen.
“E’ questo del resto il motivo per cui ho firmato per lo show. Non per interpretare uno scienziato, ma per interpretare un bandito che viaggia nel tempo,” dice Cavanagh a The Hollywood Reporter.
E continua dicendo che i gli elementi sui viaggi del tempo potrebbero farvi rispolverare i fumetti di The Flash.

“Nei fumetti, quando si inizia a parlare di viaggi nel tempo – per chi ha seguito il Flash, sa che Reverse-Flash e Flash non si scontreranno solo nel presente,” dice. “Hanno una lunga storia e non c’è niente che tralasceremo nel raccontarla. Proveremo a raccontarla tutta.”
Ma se Gustin la spunterà, l’elemento dei viaggi nel tempo non sarà limitato alla prima stagione. Gustin dice i viaggio nel tempo potrebbero potenzialmente capovolgere lo show in previsione della seconda stagione – anche se sottolinea che sta agli scrittori decidere.
“Penso sarebbe divertente se cambiasse totalmente lo show per la seconda stagione”, dice Gustin.

Solo il tempo ce lo dirà.

 

 

 

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Il produttore esecutivo parla del rapporto tra Emily e Alison, i resti di Mona e molto altro
Next article Hannibal | Scelta Nina Arianda per il ruolo della [Spoiler] di Will!
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here