Home News The Flash | La Stagione 3 e ciò che potremmo vedere

The Flash | La Stagione 3 e ciò che potremmo vedere

0
The Flash | La Stagione 3 e ciò che potremmo vedere

Escape from Earth-2
C’erano dei dubbi, voglio dire, c’erano davvero? The Flash di The CW sta portando il famoso Flashpoint della DC Comics nella serie con Grant Gustin, come si apprende dall’annuncio fatto lunedì.

Dopo aver rivelato che aveva già letto il copione della premiere della Stagione 3, Gustin è riuscito a far rivelare al produttore Greg Berlanti il titolo “Flashpoint”. “Non è solo un indizio,” ha ribadito Gustin.

Come già accennato da TVLine, The Flash ha preparato la scena per Flashpoint inviando Barry indietro nel tempo per evitare che sua madre Nora venisse uccisa da Reverse-Flash. Ma facendolo, potrebbe aver creato un universo alternativo dove il suo futuro ha un diverso significato, che dobbiamo scoprire. (Nella serie di fumetti, per esempio, Citizen Cold è l’eroe di Central City, mentre Barry non ha i suoi poteri, e si prodigherà per averli indietro e sistemare le cose).
Gustin ha più tardi aggiunto, “Lo stiamo definitivamente facendo (Flashpoint) a modo nostro…sarà una degna versione.”

In un sondaggio di TVLine, il 45% pensa che l’universo alternativo potrebbe arrivare con il grandioso crossover tra Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl di dicembre , mentre il 22% sospetta che potrebbe arrivare prima, magari in novembre. Il 16% crede che, in qualche modo, che sarà il tema di tutta la Stagione 3, anche se un Barry con i poteri dovrebbe essere parte del crossover menzionato sopra.

Fonte

Previous article J. J. Abrams | Nuova serie sulla vita di Michael Jackson
Next article Penny Dreadful | Il commento di Eva Green
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here