Image default
News The Flash

The Flash | Iris indosserà il costume da velocista

È stata una lunga pausa per The Flash, ma The CW si farà perdonare in una maniera davvero entusiasmante: Iris West-Allen (Candice Patton) indosserà un costume da velocista!

Nell’episodio 16, che andrà in onda il 13 marzo, Barry (Grant Gustin) affronterà un nuovo meta, creato sull’autobus, di nome Matthew, rinominato Melting Pot (Leonard Nam), il quale ha l’abilità di cambiare il DNA della persone. Durante un confronto con il Team Flash, Melting Pot trasferisce il potere della super velocità di Barry a Iris, lasciando l’intero team allo sbaraglio. Iris riuscirà a gestire la velocità di Barry e sconfiggere Matthew prima che sia troppo tardi?

Però Iris non è l’unica ad avere un nuovo ruolo, infatti, Barry dovrà fare un passo indietro e dovrà seguire l’azione dalla panchina. Secondo voi, Barry come prenderà il fatto che Iris debba combattere da sola e quindi mettersi in pericolo? Noi scommettiamo che la prenderà piuttosto male.

Dopo aver passato anni a vedere Iris salvare la situazione da dietro le scene, siamo più eccitati che mai di vederla indossare il costume della salvatrice di Central City…anche perché avete visto il suo costume, vero?!

The Flash va in onda i martedì su The CW.

 

Fonte

Related posts

The Blacklist | Redemption pesca nel cast di Lost

Stella

Covert Affairs | Chris Gorham parla del “complicato” confronto fra Auggie e McQuaid

lau_tonks90

Daredevil | Rilasciati cinque nuovi poster

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.