Home Spoiler The Flash | Il ritorno di [Spoiler]. Ma come?

The Flash | Il ritorno di [Spoiler]. Ma come?

0
The Flash | Il ritorno di [Spoiler]. Ma come?

The Trap

Subito dopo il ritorno di The Flash dal mini-hiatus, Barry Allen subirà le conseguenze delle sue azioni passate.

La trama del secondo episodio dopo la mini-pausa, Flash Back (in onda il 29 marzo), è appena stata rilasciata e rivela che l’ex regular Rick Cosnett ritornerà nel ruolo di Eddie Thawne. Ma, visto che Eddie è morto tragicamente nel finale della prima stagione, stiamo parlando di un vero colpo di scena.

Ecco la trama completa:

“Dopo aver scoperto che Jay Garrick è Zoom, Barry è più determinato che mai; vuole tornare su Earth 2 e fermare il cattivo una volta per tutte. Barry, che sta tentando in tutti i modi di aumentare la propria velocità, decide di tornare indietro nel tempo e prendere il posto di se stesso per riuscire a carpire dal suo acerrimo nemico, il Dr. Harrison Wells/Eobard Thawne, il segreto per essere più veloce. Comunque le cose non vanno secondo le previsioni, e Barry si ritrova inaspettatamente faccia a faccia con Hartley Rathaway (guest star Andy Mientus), suo nemico, e con il vecchio amico Eddie Thawne (guest star Rick Cosnett). Iris sistema il suo passato e ora può iniziare a vivere la sua nuova vita.”

Dall’ultima volta, Cosnett è apparso in Quantico (ABC), ma anche questo suo nuovo ruolo è terminato – a meno che Barry non viaggi indietro nel tempo anche in Virginia!

Credete che Cosnett apparirà soltanto in questo viaggio nel passato di Barry? Oppure scopriremo che c’è anche su Earth2?

Fonte

Previous article Castle | Notizie su nuovi casting
Next article Shadowhunters | Recensione 1×09 – Rise Up
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here