Home News The Flash | Le foto del ritorno di amici e nemici deceduti

The Flash | Le foto del ritorno di amici e nemici deceduti

0
The Flash | Le foto del ritorno di amici e nemici deceduti


La Speed Force metterà in atto una mega riunione di personaggi in The Flash.

Quando Barry cercherà delle risposte nell’energia extra dimensionale il prossimo martedì, si troverà faccia a faccia con molti personaggi deceduti, come vedete in queste foto.

Tra le facce familiari che faranno ritorno: il marito di Caitlin Ronnie Raymond, aka Firestorm (interpretato da Robbie Amell), l’ex di Iris Eddie Thawne (Rick Cosnett) e il nemico di Barry Leonard Snart aka Captain Cold (Wentworth Miller). Jay Garrick sarà presente nell’episodio, speriamo per infondere un po’ di saggezza nel nostro eroe pieno di problemi.

Non presente nelle foto, ma si crede sarà presente, Wally West.

Durante l’episodio si legge che ““H.R. darà a Jess alcuni consigli,” così recita la descrizione ufficiale.
(Su quale argomento?)


Fonte

Previous article The Flash | Recensione 3×15 – The Wrath of Savitar
Next article Radio Ta #7 | Netflix è realmente quella figata che tutti dicono?
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here