Image default
News The Flash

The Flash | Il futuro di Barry, una grande rivelazione su Savitar ed un nuovo nemico

Loading...


Prima di festeggiare Natale abbiamo visto Barry Allen (Grant Gustin) di The Flash di The CW scoprire che in un non troppo lontano futuro, Iris (Candice Patton) viene brutalmente uccisa dal “Dio della velocità” Savitar.

Detto questo, “salvare” Iris da questo possibile destino sarà la priorità di Barry quando la Stagione 3 riprenderà questo martedì sera. Durante la pausa natalizia, vi ho anticipato alcuni piccoli dettagli ricevuti dal co-showrunner, Aaron Helbing: di seguito potete trovare la preview completa di questo atteso ritorno.

TVLINE | Quanto dovrebbero essere preoccupati i fans di Iris West?

Sai, Barry ama Iris più di ogni altra cosa, e ora che ha assaporato come potrebbe essere il loro futuro insieme, il suo scopo in questa seconda parte di stagione sarà di fare tutto quello che è in suo potere per salvarla. Kid Flash (Keiynan Lonsdale) avrà un ruolo fondamentale in tutto questo, come anche Cisco (Carlos Valdes). In realtà tutti saranno fondamentali per salvare Iris, perché lei è parte del team.

TVLINE | Ma Savitar non viene messo in quella scatola, per poi essere gettato dalla Forza della Velocità…?

Si, la scatola viene buttata nella Forza della Velocità, ma visto che Barry è finito nel futuro e ha visto Savitar, significa che non è chiaramente finita per il dio e ora dovranno capire come è possibile. Questo aiuterà Barry ad andare avanti in questa stagione.

TVLINE | Per quanto riguarda le tre profezie di Savitar, è Iris colei che “cadrà”? E se fosse Barry, vedendola morire, che avrà un destino “ben peggiore della morte”? Oppure non dovremmo esserne ancora certi?

Non credo che sia così semplice, perché il futuro è malleabile. Tutto può succedere.

TVLINE | Non mi ero accorto di una cosa la prima volta che Savitar si è mostrato, fino a quando Danielle Panabaker non me l’ha fatto notare: Barry vede Savitar, ma in quel momento Joe non lo vede. Il motivo verrà spiegato?

Si, riveleremo il perché non l’ha visto, e sarà una rivelazione piuttosto importante. C’è un motivo per cui Barry era l’unico che riusciva a vederlo in quel momento.

TVLINE | Ah, comunque, ottimo lavoro con gli effetti speciali di Savitar. Mi spaventa un sacco.

Si, insomma i ragazzi del team dell’Encore sono i migliori in questo campo per quanto mi riguarda.

TVLINE | Ritorneremo ad avere il Cisco sorridente e felice che conoscevamo, oppure ci sarà ancora dell’oscurità dentro di lui?

Cisco affronterà un avversario molto forte [la cacciatrice di metaumani, Gypsy, interpretata da Jessica Camacho di Sleepy Hollow], e lei diventerà qualcuno a cui lui non riuscirà a smettere di pensare.

TVLINE | Gypsy è un personaggio dei fumetti, vero? Cosa può fare?

Beh, in pratica lei riesce ad attraversare le varie dimensioni. Lei è molto più avanzata di Vibe, direi, ed è una tipa molto tosta. Lei non fa prigionieri. È molto brava nel suo lavoro ed è un avversario formidabile per il team.

TVLINE | Mi è piaciuto vedere Caitlin trasformare la serata in un “bianco Natale” con un semplice gesto delle dita. Questo è qualcosa che lei riesce a fare liberamente, oppure c’è comunque in agguato la minaccia delle conseguenze delle sue azioni e dei suoi poteri?

Questo è The Flash, quindi ci saranno sempre delle minacce in agguato, e questo sarà qualcosa con cui lei dovrà fare i conti per il resto della stagione. Abbiamo grandi piani per Caitlin, che saranno davvero eccitanti e soddisfacenti.

TVLINE | Ho detto a Danielle che, nella visione che Cisco ha avuto, non abbiamo visto se Caitlin fosse l’avversario. Cisco avrebbe potuto essere il cattivo della situazione e lei stava cercando di impedirglielo. Questo sono domande che abbiamo.

Tutto è possibile nel nostro universo.

TVLINE | Come descriveresti la futura dinamica di Barry e Julian? Saranno amici? O ci saranno ancora conflitti tra di loro?

Direi che non ci saranno conflitti tra i due. La cosa positiva del Team Flash è che loro sono sempre felici di dare alle persone il beneficio del dubbio, dare alle persone una seconda possibilità. Sono molti bravi nel dare l’opportunità alle persone di fare ammenda per i loro errori. Insomma, sappiamo che Barry ha fatto una miriade di errori. Cisco ha fatto alcuni errori, come anche Caitlin. Quindi credo che Barry si comporterà allo stesso modo con Julian. Lui è stato controllato da Savitar – Julian non era esattamente cosciente di quello che faceva – ma si sente in colpa, quindi vuole fare ammenda.

TVLINE | È stato davvero casuale che Tom Felton sia stato scelto per una storyline che ha a che fare con qualcosa chiamato Pietra Filosofale?

Si, al 100%. Ne abbiamo parlato abbastanza, non aspettandoci di riuscire ad avere un attore straordinario come Tom Felton. Insomma, è stato grandioso. È stato come se le stelle si fossero allineate. Siamo tutti grandi fan di Harry Potter, ma questo è stato senza dubbio una grandissima casualità e un grande colpo di fortuna.

TVLINE | Quali tipi di ostacoli dovrà affrontare il neo Kid Flash? Lui ha le capacità. Ha il costume. Ha il desiderio e la voglia.

Lui ha le capacità, ma anche un po’ di arroganza. Insomma, lui correva clandestinamente con le auto nella seconda stagione. Lui ha bisogno della velocità, quindi questo lo porta a strafare e di conseguenza lo mette nei guai. Potremo vedere questo aspetto in questa parte di stagione, quando lui poi dovrà capire che deve controllarsi. C’è un motivo se Barry ha quell’atteggiamento e quella mentalità quando va in missione. Lui è molto metodico. L’ha imparato da Oliver e ora sta cercando di infondere Kid Flash con la sua saggezza ed esperienza.

TVLINE | Molte persone hanno trovato esagerato il fatto che Barry abbia preso una casa per lui ed Iris. Dobbiamo immaginare che siano amanti da un certo periodo di tempo…?

Sai, credo che questa possa essere vista come libera interpretazione. Insomma, quella scena finale era molto romantica, un bellissimo appartamento e due persone che si amano…

TVLINE | Si, ma prima che io compri una casa per me e la mia fidanzata, probabilmente quel passo l’abbiamo già fatto, no? È per questo che le persone se lo chiedono.

Insomma si, sono due adulti consenzienti che si amano [Un recente promo sembra aver chiarito il discorso dell’intimità].

TVLINE | Parlando di amore, solo io ho notato la scintilla tra Caitlin e Julian?

Credo siano semplicemente amici ora. Sono due persone che stanno affrontando qualcosa che li ha messi in difficoltà in questa stagione, ed entrambi capiscono la situazione dell’altro, e quindi è semplicemente giusto che loro diventino amici. Forse intraprenderanno questa strada, forseno, ma per ora condividono un percorso comune e vogliono cercare di aiutarsi a vicenda.

TVLINE | E comunque se fossi Caitlin, a questo punto, sarei molto attenta a scegliermi il prossimo fidanzato.

Si, decisamente!

 

Fonte

 

Loading...

Related posts

Nashville | Connie Britton e Charles Esten parlano di amore e di esperienze di vita

Vincenzo

The X-Files | Il primo minuto della nuova serie

Stella

Empire | In arrivo un probabile spin-off, un prequel sulla vita di Cookie Lyon

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.