Image default
News The Flash

The Flash | Il Flashpoint avrà delle pericolose conseguenze

The Flash -- "Paradox" -- Image: FLA302b_0274b.jpg -- Pictured: Grant Gustin as Barry Allen -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Barry Allen sarà anche riuscito ad invertire il Flashpoint, ma questo non significa che tutto quanto sia tornato alla normalità in The Flash.

Dopo aver vissuto beatamente in un’altra linea temporale, dove i suoi genitori erano ancora vivi, Barry (Grant Gustin) inizia a realizzare di aver sacrificato la felicità di tutti per la sua, soprattutto quando si tratta della famiglia West. Joe (Jesse L. Martin) non ha più una relazione con Iris (Candice Patton) per una ragione non ben specificata – e quando Barry ritorna a quella che pensava fosse la sua linea temporale, la situazione non è cambiata. Cosa sta succedendo in questa linea temporale? EW si è rivolta al produttore esecutivo, Todd Helbing, per scoprirlo:

ENTERTAINMENT WEEKLY: In entrambe le linee temporali, Iris non ha una relazione con suo padre, Joe. Prima di tutto, le ragione che li tengono separati sono le stesse in entrambe le linee temporali, e secondo, puoi anticiparmi cosa sta succedendo e che effetti avrà su tutti quanti?

TODD HELBING: Non si tratta della stessa ragione, ma il motivo per cui Iris e Joe non si parlano ora come ora al di fuori del Flashpoint è dovuto a qualcosa che è successo nella Stagione 2, ma questo è tutto quello che posso dirti.

Ora che siamo tornati nella linea temporale originaria, quali sono gli effetti degli eventi passati?

Quando Barry torna indietro, quello che crede di aver fatto è aver resettato la linea temporale, come vedete alla fine dell’episodio 1, ma c’è una piccola differenza. Inizierà infatti a vedere le conseguenze del Flashpoint su più persone.

Puoi dirmi quali sono gli altri effetti del Flashpoint, soprattutto su personaggi come Cisco, che non aveva un rapporto con Barry là?

Il team degli STAR Labs è lo stesso di quando Barry se n’era andato, ma ci sono piccole cose che hanno avuto dei risultati diversi. È come se tutti quanti ne subissero gli effetti in un modo o nell’altro. Non voglio entrare troppo in dettaglio per non rovinare l’episodio, ma vedrete come ogni personaggio ne risente.

Questo mi ricorda l’episodio della passata stagione in cui Barry torna indietro nel tempo per chiedere aiuto a Wells/Eobard, e quando ritorna scopre che Pied Piper (il Pifferaio magico) faceva parte del buoni.

Esatto. Sono esattamente cose come questa che sono cambiate. Ma ogni volta che Barry è andato indietro nel tempo, non è mai stato in grado di lasciare le cose esattamente nello stesso modo, ma questa è la prima volta che il viaggio nel tempo ha influito su di lui ed i suoi amici. Quindi, questo è quello che vedrete.

Doctor Alchemy è il nuovo grande villain della stagione. Come può essere paragonato ai cattivi che abbiamo visto in passato, e cosa puoi anticiparci sulle sue motivazioni?

Beh, lui è uno dei primi villains a non essere un velocista, quindi questo lo rende diverso. Ma lui ha questa cosa chiamata “Pietra Filosofale” e la sua abilità è quella di dare alle persone i poteri che avevano nel Flahspoint. Quindi inizierete a vedere come questo influenzerà Barry, soprattutto, ed il team e come le cose andranno avanti nella stagione.

Doctor Alchemy è a conoscenza della linea temporale del Flahspoint, e se si, come?

Si, lui la conosce. Ne ha dei ricordi.

Perché lui ha deciso di ridare alle persone i loro poteri?

Questo fa parte del piano a lungo termine e man mano che andremo avanti, inizierete a capire esattamente di cosa si tratta.

Tom Felton è arrivato interpretando un medico forense rivale di Barry questa settimana. Puoi anticipare qualcosa sulla loro dinamica e su come Julian entrerà a far parte dello show andando avanti?

Abbiamo sempre pensato che Barry avesse questa sorta di libertà nello show considerando che era l’unico medico forense. Lui riesce sempre ad ottenere tutte le informazioni che vuole e che lo aiutano a risolvere i crimini che coinvolgono i metaumani. Quindi, abbiamo pensato che per complicare un po’ le cose, sarebbe stato bello dargli un rivale in ufficio. Questa è l’idea che ci ha permesso di portare Tom nello show: creare questo personaggio che fosse un grosso ostacolo per Barry, che non gli permettesse di trovare tutte le informazioni di cui necessitava, come di solito faceva. Quindi, questa è un’altra conseguenza del Flashpoint. Torna indietro e si trova questo ragazzo nel suo ufficio che ora è il medico forense principale e che mette a dura prova la possibilità di Barry di ottenere le informazioni per fermare i meta.

Ora che lui è il medico forense principale e Barry probabilmente non si ricorda di lui, come sarà la loro dinamica in questa stagione? Diventerà rivalità?

Si, molto rivale. A Julian non piace Barry e crede che ci sia qualcosa di strano in lui. Barry ha la tendenza a sparire quando è Flash e a sconfiggere i cattivi, ma Julian non ne è a conoscenza. Lui sa che è un problema e sa che Barry va e viene e sa che le persone arrivano in laboratorio per cercare lui e a Julian non sta bene. Questo non è il modo di lavorare. Questo non è il modo di lavorare di un medico forense. Quindi, questo sarà un grosso problema per Julian e lui diventerà un grande antagonista di Barry.

Jesse Quick ora ha dei superpoteri. Puoi anticiparci che tipo di eroina è e se riusciremo a vedere tutti i velocisti, incluso Kid Flash, insieme in uno dei prossimi episodi?

I suoi poteri si sono appena manifestati, quindi le sono nuovi. Lei non sa esattamente cosa voglia dire essere una velocista e non ha nessuno che possa insegnarglielo, quindi lei arriverà qua e cercherà di imparare da Barry. Quindi non voglio anticipare troppo, ma ci saranno degli incontri davvero cool.

Questi incontri di cui parli includono Jesse, Flash e Kid Flash o stai parlando solo di Jesse e Barry per ora?

Al momento Jesse e Barry.

Vedremo a breve Kid Flash?

Possibilmente.

Abbiamo visto da poco un’anticipazione dell’epico crossover a quattro nel trailer di Legends of Tomorrow. C’è qualcosa che puoi anticipare riguardo la parte di The Flash nel crossover?

Questo è solo il primo atto di un film formato da tre atti. È dove Barry scopre dei Dominators e dove deve reclutare tutte quelle persone. Dirò solo che ci sono alcuni effetti spettacolari e delle azioni pazzesche. Dirò anche che il crossover dell’anno scorso era pensato come punto di partenza per uno spinoff, dal punto di vista della storia, mentre quest’anno sembra proprio un film televisivo epico.

The Flash va in onda martedì su The CW.

 

Fonte

Related posts

The Mindy Project | Le citazioni di Mindy Lahiri come risposte alle domande di vita

Vincenzo

Arrow | Charlotte Ross di NYPD sarà la madre di Felicity

lau_tonks90

Once upon a Time | Anche Robin Hood, Ariel e Peter Pan torneranno nel finale

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv