Image default
Spoiler The Flash

The Flash | Il debutto di Danielle Panabaker nel ruolo di Killer Frost!

the-flash-season-2-photos-812

Questo martedì su The Flash (The CW), Barry, Cisco e Harry – subito dopo il loro arrivo su Earth-Two per salvare Jesse Wells da Zoom – avranno una gelida accoglienza da parte della Caitlin Snow di quel mondo, conosciuta come la cattiva Killer Frost.

Certo, ci sarà di nuovo Robbie al suo fianco (qui è il cattivo Deathstorm), ma l’amore di un uomo non-del-tutto-buono almeno in apparenza non impedisce alla scienziata di non seguire una strada oscura. Nell’articolo, Danielle Panabaker anticipa il suo cammino verso il lato oscuro, cos’ha in serbo Killer Frost per Barry e i suoi compagni, e cosa farà la Caitlin dolce mentre i suoi amici sono in viaggio per Earth-Two.

TV LINE: In quali circostanze Barry e gli altri incontreranno Killer Frost?
I loro sguardi si incroceranno in modo inaspettato. Non penso che Barry Allen si sarebbe mai aspettato di vedere la Caitlin Snow di Earth-Two.

TVLINE: Di chi sarà la reazione più forte nel vederla? Immagino che Cisco avrà qualcosa da dire.
Come sempre! [Ride] Barry e Cisco saranno entrambi abbastanza scioccati.

TVLINE: La relazione di Caitlin con Ronnie sarà simile a quella che hanno su Earth-One? Oppure avremo più lussuria? Una cosa da bad girl/bad boy…
Ricorda molto “Bonnie and Clyde.” C’è la stessa passione, e si amano allo stesso modo di Earth-One. Cambia solo che sono cattivi! Amano far soffrire le persone e rubare.

TVLINE: A parte il nuovo look e il diverso temperamento, come compareresti le due Caitlin?
Più che di comparazioni dovrei parlare di contrasti. L’unica cosa che so che davvero hanno in comune è l’amore che provano per Ronnie. E avrà anche delle belle battute nel corso dell’episodio. È intelligente e leale… ma questo probabilmente è tutto ciò che hanno in comune!

TVLINE: Cosa l’ha spinta a diventare quello che è in Earth-Two? Ronnie è ancora con lei, quindi dovrebbe essere felice, no?
Non abbiamo esplorato molto questo aspetto di Killer Frost. Siamo in The Flash, quindi raccontiamo la sua storia e il suo shock nel vedere Killer Frost, e di come non sia per niente come la Caitlin della sua Terra.

Welcome to Earth-2

TVLINE: Nonostante ciò, la sua storia ti è stata confidata dagli scrittori?
Abbiamo parlato e riparlato di Killer Frost. Penso che dopo l’episodio, e dopo aver visto il suo rapporto con personaggi come Zoom, riuscirete a capirla un po’ di più.

TVLINE: Che tipo di minaccia costituirà per i nostri amici di Eart-One?
[Ride] Una minaccia davvero molto seria! Non è felice di vederli, quindi cercherà di infastidirli. Userà i suoi poteri per provare ad attaccarli.

TVLINE: Che tipo di abilità ha?
In questo episodio vedremo molte delle sue abilità nell’uso del ghiaccio, e come può colpire attraverso l’uso della mano. Ha il controllo del ghiaccio e [nel prossimo episodio] esplorerà un po’ di più i suoi poteri.

TVLINE: Quale parte del suo look o del costume ti hanno aiutato di più ad entrare nel personaggio di questa Caitlin diversa?
Cavolo, qui abbiamo tantissime differenze. Voglio dire, la parrucca ti trasforma totalmente. Il trucco è diverso – le labbra scure, il blu, il viso chiaro. Ma penso che siano state le lenti a contatto a fare la differenza.

TVLINE: Hai una scena preferita?
C’è una scena che penso sia abbastanza figa…

TVLINE: Tra i tanti cambiamenti di Earth-Two, cosa ti ha divertito di più da attrice?
Mi è piaciuto il fatto che fosse un po’ retrò. C’è un elemento classico che lo rende proprio figo. Mi sento molto fortunata di lavorare con persone così talentuose capaci di creare così tanti look. Earth-Two è completamente diversa da Earth-One, sono così eccitata di vedere come tutto prenderà forma.

Potential EnergyTV LINE: Tornando a Earth-One, Jay proverà a mettersi nei panni di The Flash. Come sarà per lui? Ce la farà?
Di sicuro è una sfida per lui. Il Team Flash è talmente abituato a lavorare con Barry e con le sue abilità, e Jay sicuramente possiede altre esperienze e conoscenze apprese su Earth-Two, ma sarà un po’ diverso dato che non ha la sua velocità.

TVLINE: Pensi che quello che Caitlin prova per Jay sia qualcosa di vero? Non è solo un rimpiazzo per lei?
Io penso che sia reale – e penso che la cosa la sorprenda, non penso che si aspettasse di provare questi sentimenti, e c’è qualcosa di davvero romantico riguardo come lentamente la loro relazione stia andando avanti. È abbastanza innocente, ma penso che comunque a lei importi davvero di lui.

Fonte

Related posts

Spoiler Room | Scoop su OITNB, The Walking Dead, The Blacklist e tanti altri!

FeFraise

Gossip Girl | Spoiler da Kristin, il ritorno di Jenny ed un nuovo promo

Prince

Inside Line | Scoop su Limitless, Lucifer, New Girl, Arrow, The Flash e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv