The Flash | Grant Gustin risponde alle critiche


Grant Gustin ha utilizzato Instagram per rivolgersi ai fan sulle recenti reazioni per una foto pubblicata a sua insaputa del nuovo, ancora in lavorazione, costume di The Flash per la prossima e quinta stagione.

Ecco un parere su questa cavolo di foto che è stata trafugata “E’ un bel costume,” ha scritto Gustin mercoledì.
E’ una foto tremenda che non sapevo venisse scattata in quel momento, figuriamoci addirittura pubblicata. Alcune cose hanno bisogno di lavoro e noi ci stiamo lavorando. Ci arriveremo.”
Ma i commenti maleducati sul costume di Barry Allen hanno rattristato Gustin non solamente per come sembrasse lui in quel costume, e ha aggiunto che “ho passato vent’anni e più con ragazzi e adulti che mi dicevano che ero troppo magro.”

Sono di costituzione magra, e il mio corpo subisce molto lo stress,” ha continuato a spiegare. “Lo stress è qualcosa che sta con me per tutta la stagione…sono felice di com’è il mio corpo e di chi sono e altri ragazzi che hanno la mia corporatura dovrebbero potersi sentire allo stesso modo.”
Potete leggere l’intero comunicato di Gustin rilasciato via Instagram qui sotto:

Read this if you have good enough eyes.

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust) in data:


Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.