Image default
News

The Flash | Due nuove aggiunte nel cast

Danielle Panabaker e Rick CosnettThe Flash, lo spin-off di Arrow, entrambi show della CW, sta aggiungendo rapidamente nuovi membri al suo cast.

Secondo quanto riportato da Deadline, Danielle Panabaker (Shark, Necessary Roughness) è stata ingaggiata per il progetto nel ruolo di Caitlin Snow, un’esperta di bioingegneria che ha perso il suo fidanzato durante il trambusto con l’acceleratore di particelle al Laboratorio S.T.A.R. di Central City. (Spoiler dai fumetti: Sarà destinata a diventare Killer Frost?)

Rick Cosnett (recentemente conosciuto come il Dr. Wes Maxfield in The Vampire Diaries), si è aggiunto al cast nel ruolo del Detective Eddie Thawne, un novellino della Polizia di Central City con un misterioso passato. (Spoiler dai fumetti: Nell’universo DC c’è un certo Professor Eobard Thawne anche chiamato Professor Zoom, uno dei nemici più formidabili di Flash).

All’inizio della settimana è stato reso noto che Jesse L. Martin (Law & Order) ha ottenuto il ruolo di padre surrogato di Barry Allen, il Detective West.

Ovviamente, la recente guest star di Arrow, Grant Gustin, sarà il protagonista ed interpreterà Flash.

Fonte

Related posts

Sense8 | Una notizia inaspettata per i fan

Stella

Witches of East End | Scritturato Enver Gjokaj di Dollhouse

ChelseaH

Il programma del Comic-Con 2014

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.