The Flash | Decessi e Ritorni


Le cose saranno davvero tristi quando Barry farà visita al 2024, nel prossimo episodio di The Flash sulla CW.

In “The Once and Future Flash”, in onda martedì 25 aprile e diretto dal membro del cast Tom Cavanagh, Barry viaggerà nel futuro per scoprire l’identità ancora nascosta di Savitar, nella speranza di salvare Iris. Al suo arrivo nel 2024, Barry incontrerà le versioni future degli amici del Team Flash, che dopo la morte di Iris sono divenuti delle persone diverse, profondamente segnate dall’incontro con Savitar.

“E’ un futuro dove Iris è stata uccisa e dove tutti sono cambiati a causa di ciò”, Candice Patton ha parlato così durante una nostra recente visita sul set. E sì, il futuro marito di Iris è tra coloro segnati più profondamente. “Vedete questa versione di Barry Allen più vecchia che non ha superato la morte di Iris West,” afferma Patton. E Grant Gustin ha aggiunto “è a pezzi”.

Nell’episodio inoltre, come rivelato queste foto: due Cattivi della settimana tornano in azione.
Guardate la galleria per scoprire di chi si tratta.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.