Home Comic Con The Flash | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 3

The Flash | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 3

0
The Flash | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 3

the-flash-spoilers-season-3

The Flash sarà un pochino diverso da ciò a cui siamo abituati, quando la terza sagione arriverà sui nostri schermi ad ottobre.

All’inizio della premiere, Barry starà “vivendo in questa bolla” con entrambi i genitori nel mondo “flashpoint”, nonostante abbia conservato tutti i ricordi dell’altra linea temporale e porti ancora addosso le conseguenze dell’acceleratore di particelle.

Ma quando uscirà dalla bolla, “Scoprirà molti cambiamenti e rapporti diversi,” ha anticipato il produttore esecutivo Aaron Helbing al Comic-Con di San Diego.

Tanto per incominciare, “Cisco è un billionario,” ha raccontato Carlos Valdes. “Sempre intento a vantarsi del proprio denaro e della propria ricchezza.”

Nel mentre, Joe e Barry lavorano ancora insieme ma non sono così vicini l’uno all’altro visto che lo speedster non è cresciuto a casa West. Per di più questa versione di Joe è “molto infelice”, ha rivelato Jesse L. Martin. “A casa le cose non vanno bene. Sta avendo problemi particolari con [Iris] che non sembrano risolvibili. Quindi è depresso. Questo inizierà ad influenzare il suo lavoro e la sua vita. Barry sarà colui che farà in modo che Joe non perda il proprio lavoro.”

Iris non ha nessun trascorso con Barry, ma il suo personaggio è “molto simile” a quello delle stagioni precedenti, come ha affermato Candice Patton. Nonostante ciò, “Questo è uno di quei rari show in cui si ha la possibilità si espandersi e giocare con il ruolo di attore,” ha aggiunto l’attrice, riferendosi all’avventura su Earth-Two.

Ecco le altre notizie dal panel:

  • La storyline riguardante Flashpoint “avrà ripercussioni su Arrow. Sarà lì che le vedrete di più”, piuttosto che in Legends of Tomorrow, ha rivelato l’EP Todd Helbing, sottolineando che Oliver e Diggle saranno quelli che ne soffriranno di più.
  • La terza stagione avrà due grandi cattivi: uno speedster non ancora annunciato e Dr. Alchemy, che “di sicuro non ama Flash,” ha rivelato Aaron Helbing. “È un cattivo di quelli tosti e sarà un avversario formidabile per Flash e il suo team.”
  • Tom Felton (Harry Potter) ha detto sul suo nuovo personaggio: “Ogni personaggio che interpreto dovrebbe essere visto come una minaccia. Ci saranno sicuramente scontri fra Barry e Julian. Metterà a dura prova l’esperienza forense di Barry.”
  • L’alter ego di Wally West nel mondo di Flashpoint è “Kid Flash, quindi cerco di interpretarlo con leggerezza e una certa attitudine che a volte lo mette nei guai,” ha detto Keiynan Lonsdal. “Ma mentalmente è a posto. Non si è mai sentito più sicuro di se stesso.”
  • Felicity di Arrow comparirà nel secondo episodio per offrire “consiglio”, ha anticipato Grant Gustin.
  • Per quel che riguarda l’includere di più Iris nei crossover, Todd Helbing ha ammesso che “È difficile… Cerchiamo di coinvolgere tutti il più possibile. Ogni anno vogliamo superarci e includere più personaggi.”

Infine, ecco il primo trailer della terza stagione!

Fonte

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here