Image default
Spoiler The Flash

The Flash | Candice Patton sulla rivelazione di Iris: ‘Mi sono sentita sollevata!’

Il nostro lungo incubo nazionale è finito: Iris West conosce la verità sull’identità di The Flash. E osiamo dire che Candice Patton è anche più emozionata del suo alter ego di entrare nel club di quelli “che sanno”.

Con lo show della CW (martedì, 8/7c) che si avvicina al traguardo finale, Patton si è fermata a parlare con TVLine sul dimostrare agli hater di avere torto, sul senso di dolore di Iris, sui suoi sentimenti per Barry contro Eddie e su un finale che forse non è come pensate.

TVLine | Qual è stata la tua reazione quando hai letto lo script dove Iris scopre la verità – e che sarebbe stato definitivo?
Mi sono sentita sollevata. Mi sono sentita sollevata per me e per tutti i fan che hanno atteso così a lungo che Iris scoprisse la verità. Mi sono sentita sollevata per tutti gli hater [Ride] che pensavano che Iris fosse stupida e che non lo avrebbe mai scoperto. Ero molto emozionata all’idea di girare questo episodio, e che andasse poi in onda.

TVLine | Deve essere difficile interpretare il ruolo dell’ultima persona che scopre la verità – hai ricevuto qualche consiglio da Katie Cassidy di Arrow?
No, ma probabilmente avrei dovuto! Perché non penso fossi a conoscenza di quanto sarebbe stato difficile interpretare quel tipo di personaggio. Ho pensato che fosse una parte della serie dei fumetti – c’è sempre quel personaggio tipo Lois Lane/Iris West/Laurel Lance – quindi è necessario, giusto? E altri show l’hanno tirata per le lunghe, molto più a lungo. Avevamo quasi paura che fosse troppo presto per rivelarlo. Quindi vedere la gente arrabbiata perché Iris non l’aveva saputo fin da subito, è stato un po’ frustrante. È stato difficile essere l’ultima a sapere le cose.

TVLine | Cosa sta passando nella testa di Iris in questo momento, mentre sta in piedi sul quel vialetto?
Penso che sia sconvolta. Ferita. Arrabbiata. E adesso sta mettendo tutte cose insieme, tutti quegli incontri che ha avuto con The Flash sui tetti, da Jitter, e si rende conto che quelle conversazioni erano con Barry. Tutto il suo mondo è stato sconvolto.

TVLine | Le cose rallenteranno abbastanza, per così dire, cosicché lei e Barry possano parlare di tutto questo, molto presto?
Sì, [questa settimana] soprattutto vedrete che Iris andrà a confrontare Barry sul fatto che sia The Flash e che gliel’abbia tenuto segreto – e, successivamente, avrà quella stessa conversazione con Joe. Si tratta dei due uomini nella sua vita che avrebbero dovuto essere onesti con lei. È l’unica famiglia che ha, le persone di cui dovrebbe fidarsi di più, quindi il fatto che sono stati in combutta… Si sentirà molto, molto arrabbiata e tradita.

TVLine | Mentre esamina questa informazione, sarà spinta a riconsiderare i suoi sentimenti per Barry contro Eddie?
Ci sono molte cose alle quali deve pensare – non solo i suoi sentimenti per Barry e The Flash, ma il fatto che Eddie sia scomparso e che lo ama. Continuerà ad essere in conflitto sui suoi sentimenti per entrambi. Voglio dire, non abbiamo visto nulla su Eddie, tranne il fatto che è una brava persona e che ama Iris e la tratta bene, quindi si troverà in una posizione davvero difficile. Ma allo stesso tempo, è evidente per tutti quelli che guardano lo show che Iris provi dei sentimenti per Barry che non è pronta ad affrontare.

TVLine | Scopriremo esattamente perché Reverse-Flash ha rapito Eddie?
Lo scopriremo entro la fine della stagione – ed è un punto della trama davvero emozionante, quindi non voglio svelare troppo. Ma scopriremo di più sul perché Reverse-Flash abbia rapito Eddie.

TVLine | Nel frattempo… Grodd è a piede libero questa settimana!
Yeah! Cisco, Barry e Joe vanno fuori a rintracciare Grodd. Sappiamo che è pericoloso, dunque i ragazzi scendono nelle fogne per rintracciarlo e vedrete Iris unirsi al team e dare una mano a modo suo, usando le sue abilità ed essendo disposta a fare quello che può per il team della S.T.A.R. Labs.

TVLine | In che modo le sue abilità verranno messe in pratica in questa occasione? Che cosa ha da offrire?
È una giornalista, dunque sa quello che sta succedendo. Conosce l’opinione della gente meglio di Caitlin e Cisco, che sono più tecnologici. Iris è un po’ più “sul pezzo” su quali storie sono state scritte sul sistema fognario, sulle persone che hanno visto Grodd e dove l’hanno visto…

TVLine | Hai avuto la possibilità di recitare di fronte a “Grodd”?
Oh, no. No. Sto aspettando quel giorno. Grodd in realtà è il mio personaggio preferito in The Flash, quindi sto solo aspettando il mio momento!

TVLine | Infine, cosa puoi anticiparci sul finale di stagione (in onda il 19 maggio)?
Lo so che è scontato da dire, ma il finale di stagione sarà epico. È più grande dell’episodio 15 (aka l’episodio dello tsunami), è più grande dell’episodio 20 (“The Trap” della scorsa settimana)… Non volevamo finire la stagione senza qualcosa che lasciasse il pubblico a bocca aperta. Ed è un finale di stagione che molte persone non si aspettano. Credo che qualcuno abbia un’idea su quale direzione stiamo prendendo, ma vi dirò che probabilmente non è quello che state pensando.

TVLine | Ci sarà un cliffhanger, vite in pericolo…?
Tutte queste cose. Tutte queste cose, sì.

TVLine | Magari un piccolo viaggio nel tempo?
[Emette un rumore vago]

TVLine | Come traduco questa risposta? “Alza le spalle”?
“Alza le spalle.” [Ride]

Fonte

Related posts

Chicago PD | il boss parla della caduta di Lindsay, il lato oscuro di Voight e molto altro

lau_tonks90

Grey’s Anatomy | Season Finale – Shonda Rhimes parla di Calizona, Owen e Cristina e il destino di [spoiler]

fefa

Castle | I fantasmi del passato tornano a tormentare Beckett

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.