Image default
News The Flash

The Flash | Candice Patton parla del futuro di Iris e Barry

Quando la Stagione 4 di The Flash inizierà questo autunno vedremo una nuova Iris West (Candice Patton).

Come abbiamo visto nel traile rilasciato durante il Comic Con, lei prende il ruolo di leader del Team Flash, dopo che Barry (Grant Gustin) si è offerto di prendere il posto di Jay Garrick (John Wasley Shipp) nella Forza della Velocità. Se lei appare calma e controllata, è perché sta seppellendo tutte le sue emozioni, dopo essere stata abbandonata del suo fidanzato, nella valle del “Cancella, non provare nulla.”

“Lei sta sopprimendo le emozioni che prova per l’assenza di Barry e per il fatto che lui l’abbia lasciata senza neanche consultarla,” ha detto la Patton. “Lei è obbligata a dover affrontare questa rabbia, risentimento e sensazione di abbandono, cercando di concentrarsi sulla protezione di Central City…Vedremo che si tratta di un’Iris molto diversa, molto più fredda, dura,”

Quindi cosa significa questo per la coppia, quando Barry riuscirà – se riuscirà – a scappare dalla Forza della Velocità? “Loro hanno i loro problemi,” ha aggiunto. “Hanno problemi di comunicazioni e quindi credo che eventualmente cercheranno di superare questi ostacoli.” Soprattutto visto che hanno già mandato le partecipazioni di nozze.

The Flash ritorna il 10 ototbre su The CW.

 

Fonte

 

Related posts

Gipsy | Il trailer della nuova serie Netflix con Naomi Watts

thisperfecttime

Gotham | Cory Michael Smith sul SUO Enigmista

Mary'sWorld

Sean Hayes in The Millers

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.