The Flash | Barry torna dal “suo” team, ora guidato da Iris

Non ci vorrà molto tempo prima che Barry Allen indossi nuovamente il suo costume e  vigili tra le strade di Central City.

In queste nuove immagini (cliccate qua per vederle!) del secondo episodio della Stagione 4 di The Flash, il velocista si riunisce con il Team Flash. Ma come Todd Helbing, showrunner della serie, ha detto a TVLine, adattarsi alla nuova dinamica del gruppo non sarà semplice per Barry.

“Credo che lui ami il fatto che” Iris abbia preso il ruolo di leader nella squadra, ha detto Helbing (Sicuramente lei sembra essere a capo della squadra nelle immagini, no?!). Ma considerato che questo sviluppo è nuovo per Barry, “lui dovrà adattarsi. Non ci sono solo Cisco e Wells dietro ai comandi. Ma anche la donna che lui ama. Ci vorrà del tempo prima che lui si abitui.” Inoltre lui “si troverà a dover affrontare anche un ostacolo nella sua vita personale: le conseguenze del fatto che lui ha abbandonato Iris per sei mesi per bilanciare la Forza della Velocità.”

Nel secondo episodio inoltre, Dominic Burgess (The Magicians) sarà un pericoloso meta che può controllora la tecnologia – qualcuno avvisi Felicity Smoak! – mentre “Gypsy fa visita a Cisco per un appuntamento hot, ma si annoia quando il lavoro di lui continua a tenerli separati.”

Nonostante debbano affrontare difficoltà davvero uniche – per essere gentili – Cisco e Gypsy sono una coppia forte. Helbing ci ha rassicurati dicendo: “Probabilmente loro hanno la relazione a distanza più lunga della storia. Loro esploreranno questa relazione a fondo nonostante vivano su due terre diverse. Loro sono ancora insieme e lo saranno per un bel po’.“

La Stagione 4 di The Flash debutterà martedì prossimo su The CW.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.