Image default
News The Flash

The Flash | Barry torna dal “suo” team, ora guidato da Iris

Non ci vorrà molto tempo prima che Barry Allen indossi nuovamente il suo costume e  vigili tra le strade di Central City.

In queste nuove immagini (cliccate qua per vederle!) del secondo episodio della Stagione 4 di The Flash, il velocista si riunisce con il Team Flash. Ma come Todd Helbing, showrunner della serie, ha detto a TVLine, adattarsi alla nuova dinamica del gruppo non sarà semplice per Barry.

“Credo che lui ami il fatto che” Iris abbia preso il ruolo di leader nella squadra, ha detto Helbing (Sicuramente lei sembra essere a capo della squadra nelle immagini, no?!). Ma considerato che questo sviluppo è nuovo per Barry, “lui dovrà adattarsi. Non ci sono solo Cisco e Wells dietro ai comandi. Ma anche la donna che lui ama. Ci vorrà del tempo prima che lui si abitui.” Inoltre lui “si troverà a dover affrontare anche un ostacolo nella sua vita personale: le conseguenze del fatto che lui ha abbandonato Iris per sei mesi per bilanciare la Forza della Velocità.”

Nel secondo episodio inoltre, Dominic Burgess (The Magicians) sarà un pericoloso meta che può controllora la tecnologia – qualcuno avvisi Felicity Smoak! – mentre “Gypsy fa visita a Cisco per un appuntamento hot, ma si annoia quando il lavoro di lui continua a tenerli separati.”

Nonostante debbano affrontare difficoltà davvero uniche – per essere gentili – Cisco e Gypsy sono una coppia forte. Helbing ci ha rassicurati dicendo: “Probabilmente loro hanno la relazione a distanza più lunga della storia. Loro esploreranno questa relazione a fondo nonostante vivano su due terre diverse. Loro sono ancora insieme e lo saranno per un bel po’.“

La Stagione 4 di The Flash debutterà martedì prossimo su The CW.

 

Fonte

 

Related posts

American Gods | Rilasciato poster promozionale

ChelseaH

Doctor Who | Il futuro di Clara Oswald

Stella

S.H.I.E.L.D. | Con l’uscita di Thor 3 gli agenti andranno su Asgard?

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.