Home Spoiler The Flash | Barry dirà la verità a Patty?

The Flash | Barry dirà la verità a Patty?

0
The Flash | Barry dirà la verità a Patty?

The Flash season 2 spoilers

ATTENZIONE: contiene SPOILER per la puntata di martedì di The Flash, leggete a vostro rischio e pericolo.

Ora, dopo l’episodio di martedì, qualcun altro conosce il segreto di Barry, ma questo qualcuno non è chi vi aspettavate.

Nel corso dell’intenso episodio, Patty (Shantel VanSanten) ha sospettato che Joe (Jesse L. Martin) le stesse nascondendo qualcosa, idem Barry (Grant Gustin), visto che non erano disperati nel tentativo di catturare Dr. Light (Malese Jow). In realtà, l’avevano già catturata e stavano usando la vera Linda Park, vestita come il suo doppelgänger, nel tentativo di far attraversare il portale a Zoom. Questo è culminato nella scena in cui Barry ha rivelato alla sua ex la sua vera identità.

Ma presto anche Patty si accorgerà che Barry le sta nascondendo qualcosa – e presto significa l’episodio della prossima settimana, che se ne occuperà. Deciderà di dirle la verità? “Ci sta pensando, ma, a questo punto, sta facendo come ha fatto l’anno scorso con Iris e gli altri,” ha detto Gustin a EW. “Sa cosa potrebbe accadere alle persone che ama, se queste sapessero che lui è Flash. Le metterebbe in pericolo. E questo a lui non piace”.

“Sta cercando di girare intorno al problema, evitando di mentire spudoratamente a Patty, cosa che crea delle situazioni assurde,” continua Gustin. “Quest’anno Barry mente meglio, lo fa da mlto più tempo. Si sta abituando a mentire alle persone che ama per poterle tenere al sicuro. Sta pensando di dirle la verità, prima o poi, ma non sa come farlo. Non ne è sicuro, quindi è tutta teoria per ora. Non sta nemmeno pensando a come glielo dirà. Sa che, se continueranno ad essere una coppia, sarà inevitabile, ma non credo che sia ancora pronto a farlo. Lo vedremo aggirare il problema e mentire un pochino.”

The Flash è in onda su The CW il martedì.

Fonte

Previous article Scream Queens | Recensione 1×08 – Mommie Dearest
Next article Wicked City | Recensione 1×03 – Should I Stay or Should I Go
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here