Image default
News The Exorcist

The Exorcist | Cambiamenti nel cast

Un mese dopo il rinnovo a sorpresa di The Exorcist, Fox ha dato gli ultimi tocchi alla lista del cast ufficiale della seconda stagione.

Il trio composto da Alfonso Herrera, Kurt Egyiawan e Ben Daniels farà ritorno come series regular, ma si occuperà di un nuovo caso di possessione. Di conseguenza, Geena Davies, Alan Ruck, Hannah Kasulka, Brianne Howey – cioè il clan Rance – usciranno dalla serie (anche se potrebbero fare ritorno come guest).

Il produttore esecutivo Jeremy Slater ha affermato che il suo scopo per la prima stagione era di “raccontare una storia con un inizio e una fine e quella storia riguardava la famiglia Rance”, aggiungendo che la sua sfida per la seconda stagione sarebbe stata “pensare a una nuova storyline che sia altrettanto entusiasmante ed emotivamente coinvolgente”, sottolineando però che “questo non significa che non vedremo più la famiglia Rance”.

Almeno un membro della famiglia rimarrà comunque presso il network: Howey ha recentemente firmato un contratto come co-star insieme a Mark-Paul Gosselaar nel pilot sui vampiri, The Passage.

Fonte

Related posts

Outlander | Sam Heughan e Ron D. Moore parlano dell’angosciante finale

FeFraise

Golden Globes 2018 | I momenti migliori e peggiori della cerimonia

FeFraise

Rizzoli & Isles | Rinnovato per una stagione 7 ridotta su TNT

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv