Image default
Daredevil Jessica Jones Luke Cage News

The Defenders | Marvel e Netflix hanno scelto gli showrunner della mini-serie evento

'Netflix' Winter TCA Tour - Day 13, Pasadena, America - 17 Jan 2016

Il team dei Defenders sta prendendo forma.

Marco Ramirez e Douglas Petrie, gli showrunner della seconda stagione di Marvel’s Daredevil, sono stati scelti per fare da showrunner a Marvel’s The Defenders, la mini-serie evento di Netflix che metterà insieme Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist “per affrontare la loro più grande minaccia,” riporta Marvel.com.
Drew Goddard, che ha lavorato anche in Alias, Lost e Marvel’s Daredevil, sarà anche produttore esecutivo.

“Siamo incredibilmente elettrizzati di poter mettere insieme i nostri quattro eroi di strada in una storia epica intrecciata da Doug e Marco, il cui lavoro in Marvel’s Daredevil parla da sé,” ha annunciato il capo di Marvel TV Jeph Loeb in un comunicato. “Non solo scrivono e producono grandi storie d’azione e avventure, ma aggiungono anche il cuore e quel tocco di umorismo che ci rende Marvel.”

Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones riprenderanno i loro ruoli nell’universo Netflix/Marvel come Matt Murdock, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand per la mini-serie.

La seconda stagione di Marvel’s Daredevil è stata rilasciata il 18 Marzo, Marvel’s Luke Cage debutterà il 30 Settembre e Marvel’s Jessica Jones a Gennaio è stato rinnovato per una seconda stagione. L’attore di Game of Thrones Finn Jones è stato ufficialmente annunciato come protagonista di Marvel’s Iron Fist il 17 Marzo.

Fonte

Related posts

Reign | Il finale di serie a giugno

Vincenzo

The Flash | Roger Howarth sarà il reporter Mason Bridge

ChelseaH

Crazy-Ex Girlfriend | Non la stai guardando? Ecco 5 ragioni per iniziare a farlo!

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.