Home News The Defenders | Krysten Ritter è pronta alla Stagione 2

The Defenders | Krysten Ritter è pronta alla Stagione 2

0
The Defenders | Krysten Ritter è pronta alla Stagione 2


Krysten Ritter deve ancora terminare di girare The Defenders della Marvel e già è proiettata al futuro.
Condividere la scena con altri personaggi è stato appagante, afferma l’attrice interprete di Jessica Jones sull’aver lavorato in questa serie che vede riuniti altri supereroi. “E’ divertente”, osserva tra le riprese sul set.

“Ci stiamo tutti divertendo un mondo. Siamo tutti entusiasti di lavorare insieme.” Dopo tutto, The Defenders ha offerto agli attori l’opportunità di apprezzare il lavoro l’uno dell’altro in prima persona. “E’ bello vedere il loro lavoro, quale sia il loro stile, la completezza dei loro personaggi,” spiega la Ritter, aggiungendo di aver fatto una maratona degli show dei suoi colleghi prima di girare questo show che li vede tutti insieme. “Siamo tutti così presi dai nostri personaggi che tutti vogliono che tutto sia perfetto.”

In aggiunta, unire gli show ha permesso agli attori di avere più tempo per riposarsi grazie ad una tabella di marcia più permissiva. “Con Jessica Jones, ero in quasi tutti i fotogrammi dello show,” sottolinea la Ritter. “Questo è più calmo come ritmo e lavoriamo circa tre giorni alla settimana ciascuno. Ne siamo tutti contenti. E’ tipo il lavoro dei sogni.” Ride. “Se vogliono girare Defenders 2,” aggiunge “io ci sto.”

Fonte

Previous article Blindspot – Recensione 2×11 – Droll Autumn, Unmutual Lord
Next article Timeless | Un ospite da Supernatural
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here