Image default
Idris elba News The Dark Tower

“The Dark Tower”: la serie Amazon trova il suo protagonista

L’adattamento della celebre saga letteraria di Stephen King ha finalmente trovato il suo pistolero. Sam Strike (“Nightflyers”) è stato scelto per interpretare il protagonista Roland nel progetto, il cui pilot è ormai prossimo ad essere ordinato ufficialmente da Amazon.

A lui si aggiungerà Jasper Pääkkönen (“Vikings”, “BlacKkKlansman”), probabilmente nel ruolo di Marten, l’eterno antagonista di Roland.

Il progetto, che aveva ricevuto il via libera già da un paio di mesi, sarò completamente indipendente dal film del 2017 con Iris Elba e decisamente più fedele ai libri. Si concentrerà principalmente sugli eventi del quarto libro, che racconta la storia delle origini di Roland, come è diventato un pistolero e ha ottenuto le sue pistole, il suo primo conflitto con l’uomo in nero, il suo primo amore e la sua prima missione come pistolero.

Dopo il flop del film, personalmente sono elettrizzata e cautamente fiduciosa nei confronti di questo adattamento. La saga ha sicuramente tanto da offrire, con la sua strana commistione di generi (fantasy, horror e western) e il livello qualitativo delle serie Amazon è sempre stato notevole.

Fan di Stephen King (e non), voi cosa ne pensate?

Fonte

Related posts

Hannibal | Fuller spera di poter dare ai fan una nuova versione di Hannibal dopo il series finale

thisperfecttime

Matthew McConaughey disposto a tornare in ‘True Detective’

Meta

Tom Hiddleston e Hugh Laurie nel drama ‘The Night Manager’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv