Image default
Altro News Nikita The Carrie Diaries

The CW | Rinnovi e Ordini

The Carrie Diaries Nikita sono state rinnovate dalla CW, ha annunciato TVGuide.com.

Il nuovo drama The Carrie Diaries, prequel di Sex and the City, ha avuto 1,6 milioni di spettatori per la prima puntata della serie con un rating di 0.6 nella fascia demografica 18-49. Il finale di stagione, invece, ha ottenuto 1 milione di spettatori con un rating di 0.4. Nikita, nel frattempo, ha avuto nel suo ultimo episodio 1,03 milioni di spettatori. La media della stagione è di 1.14 milioni di spettatori e chiuderà la terza stagione il 17 maggio.

I due drama si vanno quindi ad aggiungere a quelli già rinnovati come Beauty and The Beast, Hart of Dixie, Supernatural, The Vampire Diaries e Arrow.

Ma non è finita qua!

La CW ha anche ordinato ben 4 nuovi show ieri:

  1. The Tomorrow People: basato su un’omonima serie UK, racconta la storia di diversi giovani provenienti da diverse parti del mondo – Peyton List, Robbie Amell, Luke Mitchell e Aaron Yoo sono i volti di queste persone – che rappresentano il prossimo passo dell’evoluzione umana, e possiedono speciali poteri quali teletrasporto e telepatia. Lavorano insieme per sconfiggere le forze del male. Phil Klemmer, autore di Chuck, scriverà e produrrà la serie insieme a Julie Plec, famosa per The Vampire Diaries e Greg Berlanti, showrunner di Arrow. Mark Pellegrino e Madeleine Mantock saranno anche loro presenti nella serie.
  2. Reign: segue le vicende della 15enne Maria, Regina di Scozia (Adelaide Kane) da quando arriva in Francia ed è promessa al Principe Francesco (Toby Regbo). Deve sopravvivere a fieri nemici, forze del male e un mondo di intrighi sessuali. Stephanie Sengupta di Outlaw e Laurie McCarthy di CSI: Miami scriveranno e produrranno la serie. Saranno, inoltre presenti gli attori: Celina Sinden, Torrance Coombs, Janessa Grant, Anna Popplewell, Megan Follows, Rossif Sutherland e Caitlin Stasey.
  3. Star-Crossed: conosciuto all’inizio come Oxygen, tratta di un amore epico tra una ragazza umana (Aimee Teegarden) e un ragazzo alieno (Matt Lanter) quando lui e otto altri della sua specie frequenteranno una scuola dei sobborghi. Meredith Averill di The Good Wife scriverà e produrrà la serie con Josh Appelbaum noto per Missione Impossibile: Protocollo Fantasma. Saranno anche presenti gli attori: Malese Jow, Grey Damon, Natalie Hall, Titus Makin Jr., Greg Finley, Maggie Elizabeth Jones e Chelsea Gilligan.
  4. The 100: si svolge circa 100 anni dopo che una guerra nucleare ha distrutto la civiltà, quando un’astronave manda 100 giovani delinquenti di nuovo sulla Terra per investigare la possibilità di ricolonizzarla. Basato su un libro, omonimo, di prossima uscita, Jason Rothenberg scriverà e produrrà la serie con Leslie Morgenstein Gina Girolamo. Saranno inoltre presenti i seguenti attori: Henry Ian Cusick, Isaiah Washington, Paige Turco, Kelly Hu, Thomas McDonell, Eli Goree, Eliza Taylor, Christopher Larkin, Marie Avgeropoulos e Bob Morley.

Ricordiamo inoltre che è stato ordinato anche lo spin off di The Vampire Diaries The Originals, che sarà sempre curato dalla produttrice esecutiva Julie Plec.

Il network ha anche deciso quali pilot non ce l’hanno fatta: The SelectionNorfolkBlink. Per The Selection è ben il secondo anno di fila che non viene, beh come dire?, selezionato. Ci dispiace solo di non poter rivedere Anthony Head in tv.

Quale nuova serie vi ispira di più?

Fonte X X

Related posts

The Vampire Diaries | Damon negli anni ’60

Chiara

The Fix | Nuovo thriller per Marcia Clark dopo il caso O.J. Simpson

FeFraise

Game of Thrones | Le conseguenze della prima notte di Sansa

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv