The CW | Le date delle premiere autunnali


The CW è il secondo canale televisivo (dopo NBC!) a rivelare il suo piano di attacco per la stagione televisiva 2018-2018, mettendo in campo la sua prima formazione della domenica!

Dopo lo speciale di 2 ore dell’ iHeartRadio Music Festival 2018 in onda domenica 7 ottobre e lunedì 8 ottobre, la nuova stagione avrà ufficialmente inizio con martedì 8 ottobre e la premiere della quinta stagione di The Flash e il secondo anno di Black Lightning seguirà alle 9 pm.

Una settimana dopo, comincerà il vero Sunday Funday con la premiere della quarta stagione di Supergirl seguita dalla premiere dello show dalla lunga gestazione ovvero il reboot di Charmed.

Arrow, in debutto il lunedì 15 ottobre andrà in onda alle 8pm, seguito da DC’s Legends of Tomorrow che debutterà una settimana dopo. Lo scambio di collocazione dei due show era stato annunciato a maggio.

Scorrete sotto per vedere tutte le date delle premiere della CW, incluse le presentazioni degli show nuovi più chiacchierati.

Date delle premiere (gli show nuovi sono in MAISCUOLO)
MARTEDì, 9 OTTOBRE
8 pm The Flash
9 pm Black Lightning

MERCOLEDì, 10 OTTOBRE
8 pm Riverdale (premiere di stagione)
9 pm ALL AMERICAN (premiere della serie)

GIOVEDì, 11 OTTOBRE
8 pm Supernatural (premiere di stagione)
9 pm ALL AMERICAN (replica della premiere)

VENERDì, 12 OTTOBRE
8 pm Dynasty (premiere di stagione)
9 pm Crazy Ex-Girlfriend (premiere dell’ultima stagione)

DOMENICA, 14 OTTOBRE
8 pm Supergirl (premiere di stagione)
9 pm CHARMED (premiere della serie)

LUNEDì, 15 OTTOBRE
8 pm Arrow (premiere di stagione)

GIOVEDì, 18 OTTOBRE
8 pm Supernatural (nuovo episodio)
9 pm CHARMED (replica della premiere)

LUNEDì, 22 OTTOBRE
8 pm Arrow (nuovo episodio)
9 pm DC’s Legends of Tomorrow (premiere della serie)

GIOVEDì, 25 OTTOBRE
8 pm Supernatural (nuovo episodio)
9 pm LEGACIES (premiere della serie)

In arrivo nel Midseason
Jane the Virgin, The 100, iZombie, IN THE DARK e ROSWELL, NEW MEXICO

Già cancellati
Valor, Life Sentence e The Originals

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.