The CW | La programmazione per la prossima stagione


La CW è l’ultima dei cinque maggiori canali televisivi a rivelare la sua programmazione per la stagione 2017-18: il network ha mosso metà dei suoi show in nuove collocazioni per questo autunno.

Arrow è passato dal mercoledì al giovedì, dopo Supernatural; Riverdale passa dal giovedì al mercoledì in prima serata alle 8pm, dove accompagnerà gli spettatori alla visione del reboot di Dynasty; e Jane the Virgin è stato bandito al venerdì, dove ritroverà il vecchio compagno del lunedì Crazy Ex-Girlfriend, che passa dalle 9pm alle 8pm.

Nel frattempo, il nuovo drama military Valor ha ottenuto il posto subito dopo Supergirl il lunedì.

Tra le scelte del midseason: La serie iZombie, The 100 e The Originals, così come i nuovi arrivati BLACK LIGHTNING and LIFE SENTENCE.
Detto questo, la programmazione autunnale di The CW è quella che segue, in MAIUSCOLO gli show nuovi.

LUNEDI’
8 pm Supergirl
9 pm VALOR (GUARDA IL TRAILER)
MARTEDI’
8 pm The Flash
9 pm DC’s Legends of Tomorrow
MERCOLEDI’
8 pm Riverdale (nuova collocazione)
9 pm DYNASTY (GUARDA IL TRAILER)
GIOVEDI’
8 pm Supernatural
9 pm Arrow (nuova collocazione)
VENERDI
8 pm Crazy Ex-Girlfriend (nuova collocazione)
9 pm Jane the Virgin (nuova collocazione)

NON TORNERANNO LA PROSSIMA STAGIONE: The Vampire Diaries, Reign, No Tomorrow e Frequency

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.