Image default
Arrow News The Flash

The CW | In arrivo lo spinoff di Arrow/The Flash

dc_hero_teamup_cw

Non so proprio da dove iniziare, quindi vi scriverò semplicemente quello che ho scoperto.

Detto questo, come anticipato al Television Critics Association press tour di gennaio, la CW ha sviluppato una serie, o possiamo dire semplicemente uno spinoff, in cui ritroveremo diversi personaggi di Arrow e The Flash, i quali formerebbero una sorta di “squadra di supereroi” di DC Comics, come ci ha rivelato il nostro sito associato, Deadline.

Quello che è noto per ora è che sicuramente ci saranno Brandon Routh (che interpreta Ray Palmer/A.T.O.M.) e Caity Lotz (la ex Canary, ovvero Sara Lance) di Arrow, come anche Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein, ovvero una delle due metà di Firestorm) di The Flash.

Ma siccome il personaggio della Lotz è morto in Arrow, non è chiaro quale ruolo interpreterà. Sarà sempre Canary, magari in flashback o resuscitata, oppure sarà un personaggio nuovo?

Un’altra cosa che è sicura è che nel progetto, come ha detto Deadline, ci saranno tre personaggi “importanti” di DC Comics che non sono mai apparsi in una serie televisiva.

Infine possiamo affermare che dietro questo progetto ci sono i produttori esecutivi di Arrow e The Flash, Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim e che forse potrebbe essere ordinata direttamente una prima serie intera e non solo il pilot, come succede la maggior parte delle volte.

So che è molto da processare, quindi per favore rileggete questo articolo un paio di volte per essere sicuri di aver capito bene e poi diteci cosa ne pensate e quali sono le vostre teorie.

 

Fonte

Related posts

Arrow | Anticipazioni sulla seconda stagione!

xsunsetbeauty

Stranger Things | Millie Bobby Brown tornerà nei panni di Eleven

FeFraise

New Girl | I genitori di Jess ed il nuovo boss di Schmidt

JaneRizzoli

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv