The CW | I trailer della nuova stagione

Giovedì The CW ha svelato la programmazione autunnale del 2017 offrendo un primo sguardo ai suoi nuovi show, inclusa una nuova soap classica, Dynasty, così come l’attesissimo supereroe per il midseason Black Lightning.
Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl and The O.C.) saranno i produttori di Dynasty 2.0, insieme a Sallie Patrick (Revenge), Brad Silberling (Jane the Virgin) ed i creatori Esther e Richard Shapiro.
Il cast include, tra gli altri, Grant Show (Melrose Place), Elizabeth Gillies (Sex&Drugs&Rock&Roll) e Nathalie Kelley (The Vampire Diaries).

In aggiunta il canale televisivo ha rilasciato alter anticipazioni per il military drama Valor, con l’ex di Hellcats Matt Barr, e la novità del midseason Life Sentence, dal creatore di Scrubs Bill Lawrence con protagonista Lucy Hale di Pretty Little Liars.
Scorrete per i trailer completi:

BLACK LIGHTNING (Midseason)

DYNASTY (Wednesday at 9/8c)


LIFE SENTENCE (Midseason)

VALOR (Monday at 9/8c)


Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.