The Crown | Uno sguardo alla seconda stagione


E così ha inizio la stagione 2…
La stagione 2 di The Crown, che racconterà gli anni 1956-1965 e debutterà su Netflix l’8 dicembre, seguirà la Regina Elisabetta e il Principe Filippo (Foy e Matt Smith, riprenderanno i loro ruoli per un’altra stagione) dal Tonga alla Papua New Guinea fino all’Antartico, con un’attenzione alle loro vite private e alla nascita dei Principi Andrew e Edward. Nel trailer potete dare un primo sguardo alla stagione e qui con le nostre immagini esclusive. Per celebrare Fall TV ed il nostro numero speciale, in edicola il 15 settembre, EW vi porterà 50 scoop in 50 giorni, una pietanza giornaliera condita con i vostri show preferiti. Seguite l’hashtag #50Scoops50Days su Twitter e Instagram per rimanere aggiornati, e controllate la pagina W.com/50-Scoops per le ultime notizie e sorprese.

Una Elisabetta ferita
Nel primo trailer della stagione, vediamo una leader molto più incentrata su se stessa, anche se le cose personali sono ancora burrascose.

Un Filippo avventuroso
Credo che la Regina Elisabetta cominci a capire che deve porre più attenzione alla sua vita personale adesso che l’altro aspetto della sua esistenza ha preso una direzione serena,” afferma Foy.

Non è semplice essere Regina
Il mondo cambia più velocemente di quanto uno possa gestire. Non ci sono pause. “Lei deve passare da una crisi ad un’altra e ad un certo punto dovrà gestire cinque problematiche contemporaneamente e non ha idea di come faccia ad alzarsi la mattina,” racconta Foy.

Vi presento i Kennedy
Quando il Presidente Kennedy (Dexter’s Michael C. Hall) e la sua meravigliosa moglie, Jackie (Jodi Balfour) arrivano a Palazzo, la Regina è sia entusiasta che intimidita.

Il loro arrivo
“I Kennedy erano un simbolo del mondo degli anni ’60 che si muoveva velocemente, e la Regina ad un certo punto si trova davvero bloccata nel passato. Sarà un risveglio importante,” continua Foy.

Jodi Balfour nel ruolo di Jackie Kennedy
“L’attenzione della regina è su questa magnifica donna, e non solo perché suo marito ci flirta ma tutta l’attenzione è su quel fenomeno che è Jackie,” ha affermato il regista Stephen Daldry, su questa versione di cosa potrebbe essere successo durante la visita presidenziale del 1961- “La Regina sta cominciando a sentire gli anni che passano ed ecco qui una donna che sembra avere un ruolo importante anche in politica estera.”

Michael C. Hall nel ruolo di John F. Kennedy Jr.
Michael C. Hall nelle vesti di John F. Kennedy Jr.

Avere tutto
Trovare la giusta strada non è mai semplice per una Regina

Disegnare il futuro
“Aveva tralasciato la sua vita personale, perciò ci sono alcune cose che doveva capire,” afferma Foy sulla rivoluzione personale del suo personaggio nella Stagione 2.

Filippo è fiducioso
Vedremo un cambio di direzione nella relazione tra Elisabetta e Filippo? “Con la politica che cambia intorno a loro ed entrambi diventano più adulti, ci saranno enormi cambiamenti che li coinvolgeranno come essere umani,” afferma Smith.

La testa è pesante…

Come da tradizione di famiglia
Oltre a raccontare la turbolenta gioventù del giovane Carlo, la stagione 2 di The Crown ci introdurrà due nuovi reali: i fratelli di Carlo e della Principessa Anna, il Principe Andrew e il Principe Edward. “Non eravamo stati in grado di mostrare la maternità nella prima stagione. Faremo un salto temporale così da mostrarvene un frammento,” anticipa Foy.

La prole reale
Aggiunge Smith: “E’ The Crown. Si tratta sempre di politica e la regina e come questi due aspetti si intrecciano con il matrimonio e su come questo impatta sui figli.”

Downtown Diva
La Principessa Margaret (Vanessa Kirby) la cui storia d’amore nata sotto una cattiva stella con il Capitano Peter Townsend terminata nella stagione 1, inizierà una relazione con il fotografo Tony Armstrong-Jones (interpretato da Matthew Goode), una storia ambientata nel quartiere artistico e bohemien di Chelsea.

Matthew Goode nel ruolo di Tony Armstrong-Jones
“Seguiremo i suoi sforzi per cercare una relazione non solo accettabile ma con un uomo che la ami e che lei possa amare,” racconta Daldry.

La coppia
“E’ una situazione caotica, e si metteranno nei problemi,” Daldry anticipa su Margaret e Tony. “Sarà divertente.”

La situazione si scalda

E ora mostrateci tutte le storie
La Stagione 2 di The Crown debutterà l’8 dicembre su Netflix.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.