Image default
News The Crown

The Crown | Dal 2019 cambieranno molte cose


Giovedì Netflix ha annuciato ufficialmente che Helena Bonham Carter (Les Miserables) si è unita a The Crown, subentrando a Vanessa Kirby bel ruolo della Principessa Margaret.
Il casting di Carter era stato riportato per la prima volta ll’inizio di quest’anno, Kirby ha condiviso sui media un selfie con colei che succederà al suo ruolo ma questa è la prima volta che viene confermato dal servizio di streaming.
“Non sono sicura di cosa sono più spaventata: rendere giustizia alla vera Principessa Margaret o indossare le scarpe della Principessa Margaret di Vanessa Kirby,” ha commentato in un comunicato la Carter. “L’unica cosa che posso garantire è che sarà più breve che con Vanessa.”

Honoured @thecrownnetflix

Un post condiviso da Vanessa Kirby (@vanessa__kirby) in data:


Oltre a questo Netflix ha rivelato che Jason Watkins (Being Human UK) è stato scelto per interpretare l’ex Primo Ministro Harold Wilson. Lui e Carter si sono uniti a Olivia Colman e Tobias Menzies (Outlander) che rispettivamente ricopriranno i ruoli di Claire Foy e Matt Smith ovvero Elizabeth e Philip nella stagione 3 e 4.
La stagione3 di The Crown debutterà nel 2019.

Fonte

Related posts

Shonda Rhimes parla della fine di Grey’s Anatomy e di un’aggiunta al cast di Scandal

lau_tonks90

Benched | Eliza Coupe apparirà nel nuovo show su USA Network

Azali

Outlander | La vita di Jamie è in pericolo

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.