The Crown | Ci ritroviamo negli anni ’60 nel nuovo trailer


E’ tempo per la monarchia di stare al passo con il mondo in The Crown.

Netflix ha mandato online il trailer della seconda stagione dell’acclamata serie, nella quale si vedono gli episodi raccontare lo scontro tra la monarchia, guidata dalla Regina Elisabetta II (Claire Foy), bloccata nel passato e la società che si muove velocemente in avanti.

“La Gran Bretagna è cambiata radicalmente, e ancora la monarchia continua nella sue routine del pre-guerra come se nulla fosse cambiato,” si sente un cronista che recita questo annuncio.
“Non fare niente è spesso la migliore delle azioni,” afferma Elizabeth. “Ma la storia non è stata fatta da coloro che non hanno fatto nulla.”

The Crown ha debuttato sul servizio di streaming nel 2016 e la sua prima stagione è finita con l’aggiudicarsi svariati premi, incluso un Golden Globe come Migliore Serie Drammatica.

La Stagione 2, ambientata nel 1960, debutterà su Netflix l’8 dicembre. Guardate il trailer e il poster ufficiale.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.