Home The Crazy Ones The Crazy Ones | Robin Williams e Sarah Michelle Gellar hanno avuto la “fifa del primo giorno”.

The Crazy Ones | Robin Williams e Sarah Michelle Gellar hanno avuto la “fifa del primo giorno”.

0
The Crazy Ones | Robin Williams e Sarah Michelle Gellar hanno avuto la “fifa del primo giorno”.

11conesZap2it: Reciti nella comedy CBS del giovedì ‘The Crazy Ones’ nella parte del pazzo e geniale amministratore creativo di un’agenzia pubblicitaria, Simon Roberts, che lavora con la figlia, Sydney (Sarah Michelle Gellar). Come sono i rapporti fra voi?
Robin Williams: Molto dolci. Il primo giorno siamo stati subito onesti l’uno con l’altra. Mi sono sdraiato e ho detto “ Ho un po’ di paura ”. E lei ha risposto “ Anch’io ”. Sapevo che non c’era un pubblico, il che mi ha tolto molta pressione di dosso e così abbiamo iniziato a girare.

Zap2it: Stai andando d’accordo anche con la tua co-star James Wolk, che interpreta il ruolo del creativo e dongiovanni Zach Cropper?
Robin Williams: E’ davvero bravo. E’ lo show giusto per uno come lui, per esprimersi nel modo più pazzo, e divertente interpretando questo tipo di personaggio. “ Sei andato a letto con lei? ” “ Non ancora ” “ Ok, figo”. E possono sempre darmi idee e fare le presentazioni ai clienti con me designandolo come il buffone della situazione, il che è meraviglioso.

Zap2it:  Sei famoso per le tue improvvisazioni. Le tue co-star più giovani sono intimidite da questo?
Robin Williams: Oh, no, tengono il ritmo, sono più svelte di me. Ormai io ho 62 anni… è per questo che devo ritrovare il ritmo del set. Alla fine del pilot ero tipo “ Ok, oh, è finita. Ora devo rimettermi in forma, trovare il personaggio, i momenti giusti. Quanto posso essere eccessivo senza superare i limiti? ”

Zap2it: I vostri  creativi dell’agenzia sono simili a quelli degli anni ’60 di ‘Mad Men’?
Robin Williams: Nemmeno un po’. Dio, no. So che la gente ama quello show, ma personalmente non l’ho mai visto.

Fonte

Previous article Sean Saves The World | Ordinati altri 5 episodi
Next article The Walking Dead | Quando tornerà il Governatore?
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here