Image default
Recensioni The Crazy Ones

The Crazy Ones | Recensione 1×10 – Models Love Magic

Non so voi, ma io, quando vedo una modella, mi domando: “Dove diavolo ero andata a finire quando distribuivano la bellezza, l’altezza e le gambe chilometriche? Ero forse andata a fare la fila dove distribuivano, invece, l’ansia e la sfiga?”.
E il fatto che in questo episodio ci fosse un gruppo di modelle di Victoria’s Secret non ha fatto molto bene alla mia autostima. Per questo, ho sperato vivamente che Simon, Andrew, o entrambi, non cadessero ai loro piedi, ma trovassero un modo per prenderle beatamente in giro.
Andrew mi ha accontentata in parte, tirando fuori una definizione delle modelle parecchio impietosa, ma contraddetta dal club del libro, che mette in imbarazzo Sidney.

Cattura
Gli autori hanno tentato di non farle apparire troppo stupide, pur concedendo loro dei momenti più frivoli, come quello dei giochi di prestigio di Andrew.
Tanta stima ed empatia per Lauren e le sue fotografie della Lima tagliate.

lauren
Ti capiamo, Lauren. Ti capiamo benissimo.
Andrew e Zach, una volta tanto, ribaltano i loro ruoli. Stavolta, è il primo ad avere successo con le modelle, e vedere il secondo così disperato a causa dei suoi tentativi non riusciti di conquistarle è una piacevole novità.
E’ Zach l’imbranato, in questa occasione: lo dimostra nelle conversazioni con le modelle e quando lui, Andrew e Lauren cercano di nascondere a Sidney che la ragazza ha indossato il preziosissimo reggiseno di Victoria’s Secret. E’ però la persona che risolve la situazione, riuscendo a sbottonare il reggiseno rubato e salvando il servizio fotografico.
Ma la parte più divertente dell’episodio è quella che vede protagonisti Gordon e Simon:  le loro scene sono esilaranti, grazie all’enorme chimica tra i due attori e alle ottime interazioni tra i personaggi.


simon1 simon2
simon3 simon4
simon5 simon6

Questi due, quando sono insieme, brillano.
Entrambi devono decidere quanto essere coerenti con sé stessi, nel momento in cui si trovano ad avere a che fare con dei clienti che amano poco le stramberie. Simon non ha intenzione di cambiare, né di scendere a compromessi e riesce a convincere Gordon, che, dopo aver tentato di essere quello che non è, ritorna sui suoi passi.
Simon, a dire la verità, è fenomenale anche quando non è in coppia con Gordon.


simonfun1 simonfun2

E anche le telefonate con Timothy sono adorabili.
Ottimo episodio, godibilissimo e divertente, con un Robin Williams in pienissima forma, affiancato da una spalla grandiosa.
Angolo Bloopers
Quanto fanno morire dal ridere, anche qui, Robin Williams e Brad Garrett?
Appuntamento alla prossima settimana, e non dimenticate di visitare Sarah Michelle Gellar – La Pagina Italiana e The Crazy Ones Italia e mettere mi piace!

Related posts

Hawaii Five-0 | Recensione 3×08 – Wahine Inoloa

Lunabi

The Vampire Diaries | Recensione 3×04 – Disturbing Behavior

Clizia Germinario

Private Practice | Recensione 5×14 – Too Much

sweetsilvia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv