Home News The Crazy Ones | Brad Garrett in un ruolo-chiave

The Crazy Ones | Brad Garrett in un ruolo-chiave

0
The Crazy Ones | Brad Garrett in un ruolo-chiave

1Questo casting è – scusateci il gioco di parole – pazzamente buono.

EW ha saputo in esclusiva che il vincitore dell’Emmy Award Brad Garrett comparirà a fianco di Robin Williams e Sarah Michelle Gellar in almeno due episodi di The Crazy Ones, la sitcome CBS in uscita. Nella serieWilliams e la Gellar saranno un padre e una figlia che lavorano in un’agenzia pubblicitaria di Chicago, chiamata Lewis, Roberts & Roberts. Il personaggio interpretato da Garrett sarà il Lewis del nome.

Garrett, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Everybody Loves Raymond, di recente ha recitato in How to Live with Your Parents (For the Rest of Your Life). Williams e Garrett hanno già lavorato insieme sul set del film Night at the Museum, ma questa è la prima volta che stanno fianco a fianco in TV.

Il primo episodio dove comparirà Garrett andrà in onda più avanti questo autunno, mentre la premiére di The Crazy Ones è in programma il 26 settembre alle 9 p.m. ET.

Fonte

Previous article New Girl subirà la “maledizione di Moonlighting”?
Next article OUAT | Nuovo assaggio video della 3° stagione
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here