Image default
News

The Catch | Nuovo promo del prossimo debutto

Se il tango non aveva accresciuto il vostro interesse, forse il pesante ansimare e le ombre invitanti del nuovo promo di The Catch, ABC, dispiegheranno le vele della vostra curiosità.

Il nuovo promo della nuova produzione di Shonda Rhimes, prima solo disponibile su iTunes, gioca sulla carica sessuale esistente tra l’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Enos di The Killing) e il suo fidanzato Christopherr (Peter Krause di Parenthood) – meglio conosciuto come “Mr X”, un elusivo truffatore che lei e il suo team di impiccioni hanno a lungo rincorso senza successo.

Nella premiere, in onda giovedì 24 marzo, Christopher trufferà Alice di milioni di dollari e scomparirà, costrigendo la sua futura sposa a intraprendere una missione privata per avere indietro i suoi soldi, non importa dove la condurrà e quali segreti dovrà tenere nel frattempo. Sonya Walger (Lost) fa una breve apparizione nel promo, recitando il ruolo della complice di Christopher nell’inganno.

The Catch vede protagonisti gli attori Alimi Ballard (Numb3rs), Jay Hayden (Battleground), Jacky Ido (Taxi Brooklyn), Rose Rollins (The L Word) e Elvy Yost (Mildred Pierce).

Qui il promo.

Fonte

Related posts

The Mindy Project | Jenna Dewan Tatum guest star

Chiara

Roswell Reunion: Brendan Fehr racconta che se la fece addosso per 100$

ChelseaH

The Flash | Greg Finley di Star-Crossed sara’ Girder

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv