Image default
Recensioni The Carrie Diaries

The Carrie Diaries | Recensione 1×12 – A First Time For Everything

Siamo quasi giunti al finale di stagione, che dire! La prossima puntata sarà la conclusione di questa prima stagione di The Carrie Diaries, e allora faremo i conti! Per il momento fermiamoci al penultimo episodio, che mi ha gratificato per certi aspetti, e mi ha deluso per altri!


Torniamo a parlare dell’argomento preferito di questa serie, che ad inizio stagione non ci mollava un secondo: il sesso! A quanto pare Carrie è decisa a regalare la sua preziosa V a Sebastian, e glielo fa notare subito, rovinando il momento più bello di una giovane relazione: il primo ti amo. Inutile dire che la nostra Carrie inizia subito con le paranoie, una routine ormai!

Incredibilmente riusciamo a rivedere la fiamma di Tom per più di un episodio, i due infatti sembrano provarci davvero, e se devo essere sincera non mi dispiacciono nemmeno tanto insieme. Proprio quando mi ritrovo a pensare che potrebbero essere una bella coppia, ecco che litigano! Esilarante la scena del figlio di Deb e Tom!


Veniamo poi alla mia nuova coppia preferita: Dorrit e Miller, fatevi scappare un aaaw anche voi, dai! Anche Dorrit sta pensando di regalare al ragazzo la sua prima volta.. spero davvero che lui sia il ragazzo dolce che ci sta facendo credere di essere, perché al momento li sto shippando anche più dei nostri Sebarrie, che in questo episodio ne hanno combinate di tutti i colori! Una menzione d’onore va anche al cambiamento di look di Dorrit, non trovate che sia ancora più adorabile così? Anche se per il caratterino che si ritrova, forse le stavano meglio i suoi vecchi panni!

Prima di parlare della ‘coppia scoppiata’, parliamo di West e Mouse, che finalmente cede alle avance dell’intelligentissimo atleta.. sto pian piano ricominciando ad apprezzare Mouse, direi che West le faccia piuttosto bene!

Nel mondo di Interview questa volta si ha per le mani qualcosa di grosso, biondo e miliardario.. stiamo parlando di Madonna! Ho amato la colonna sonora dell’intero episodio, un po’ perché l’ho trovato super in linea con gli avvenimenti un po’ perché.. andiamo chi è che non ama Madonna o non ha mai ballato a ritmo di qualche sua canzone? Larissa un po’ meno ‘espansiva’ e divertente del solito ma comunque piacevole da vedere sullo schermo. Bennett sta entrando sempre più nel mio cuore invece!

Passiamo alla patata bollente. Carrie vuole passare la sua perfetta serata con Sebastian, ma non si è resa conto che la sua concezione di perfezione sia ben lontana da quella del biondino. Larissa l’ha invitata al party super esclusivo che darà il via al tour di Madonna, dandole anche la possibilità di parlare con l’autore di ‘Like a Virgin’ e farsi strada per la sua carriera. Ovviamente Sebastian non si sente di ostacolarla in questo, ma si sente messo da parte (e come biasimarlo?!). I due poi avrebbero dovuto passare la serata insieme e.. fare scintille! Ma il tutto viene fermato prima, dalla stessa Carrie, che per il troppo pensare fa arrabbiare il povero Sebastian (who’s taking his side? I am!). Trovo che Carrie sia troppo perfezionista, e sono completamente d’accordo con Sebastian nel dire che dovrebbe rilassarsi e smettere di pensare così tanto, che tra l’altro è pure fastidioso per noi poveri cristi che seguiamo la serie! Morale della favola, i due sembrano lasciarsi.. ma la resa dei conti avverrà solamente la prossima settimana.
Voi che ne pensate? Secondo voi chi ha ragione?


MIA questa settimana Walt e Maggie.. odio quando fanno sparire i personaggi senza nessun motivo, c’era perfino Donna a dare dei consigli a Dorrit!!

Rubriche della settimana!

Best outfit:

Best Quote:
Donna: “Well call me interested! A book about sex and an outfit that doesn’t scream “hate me!” Does little Bradshaw have a man?”

Carrie: “As much as I like seeing you not look like the handmaiden of death, he should like you for who you are, not for who he wants you to be”

Alla prossima settimana, speriamo che il finale sia un degno finale, dato che il rinnovo della serie è ancora incerto!

Related posts

The Good Wife | Recensione 3×12 – Alienation of Affection

Salvo88

Once Upon a Time 7×04 – “Bittersweet and strange finding you can change…”

Ale

Grey’s Anatomy | Recensione 11×09 – Where Do We Go From Here

Claw

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv