Image default
Recensioni The Carrie Diaries

The Carrie Diaries | Recensione 1×08 – Hush Hush

Ciao a tutti e ben ritrovati all’appuntamento con TCD!
La puntata di questa settimana è stata una delle mie preferite, quindi non perdiamo tempo e cominciamo la recensione!

La puntata si apre con il fantastico mondo di Interview Magazine. Carrie ha finalmente deciso di buttarsi in questa avventura e la ritroviamo infatti negli uffici super glamour, alle dipendenze di Larissa. Avrei pagato oro per lavorare in un posto così, e la scena di Bennett alle prese con il computer ha scatenato dentro di me una strana nostalgia e mi è partito un ‘aaaw’ alla vista del floppy disk, eh.. i bei tempi andati! è stato divertente vedere come le persone trattassero il computer come ‘un estraneo’, mentre oggi se c’è una cosa che i bambini conoscono bene è proprio lui!

Ma comunque, andiamo avanti. Nel frattempo, a scuola, Mouse e Sebastian decidono di fare team, e da buona amica, Mouse spiffera tutti i ‘segreti’ di Carrie: la storia con George è finita e lei pensa ancora a Sebastian ogni secondo della sua vita! Il bel biondo invece confessa di aver rotto con Donna, cosa che a a quanto pare non è mai capitata.

Maggie è decisa a dire a Walt tutta la verità sul suo tradimento, ma più avanti scopriremo che non sarà lei a dirgli tutto.

A scuola si sta organizzando un grande ‘Lock In’, una festa nel quale gli studenti si chiudono dentro e passano la notte lì (ma perché la mia scuola è così indietro? ahah) ed è per questo motivo che Donna continuava ad evitare Sebastian come la peste, non voleva essere mollata proprio prima della festa perché tutte le attenzioni si sarebbero riversate su di lei (no non è questo il problema) e tutti l’avrebbero compatita (ecco). I due quindi raggiungono un accordo nel quale si stabilisce che non renderanno pubblica la loro rottura almeno fin dopo il lock in e che ovviamente sarà lei a lasciare lui. 

Back to the glam, Carrie posa per un servizio fotografico di un paio di scarpe (forse le più brutte che Manolo Blannick abbia mai fatto ahah) e Larissa prontamente gliele regala, invitandola ad una festa che si terrà in una chiesa trasformata in un locale. Il caso vuole che questa festa sia lo stesso giorno del lock in, e Carrie chiede aiuto alle due amiche per scegliere dove andare, l’insistenza di Mags vince e Carrie è pronta per affrontare il nuovo locale.

Dopo la rottura con Sebastian, Donna decide di mettere un po’ di zizzania tra i nostri protagonisti (ed era ora!!) e quindi si avvicina a Walt, e successivamente vuoterà il sacco sulla storia di Maggie. Devo dire che, contro le mie aspettative, non sono poi una così brutta coppia, se non contiamo il fatto che lui sia gay e lei sia una stronza bugiarda. Eh..

Mouse e Maggie si preparano per il lock in e incontrano Sebastian alla tavola calda. Si siedono tutti quanti e finalmente il ragazzo ammette di voler riconquistare Carrie.


Così con l’aiuto di Mouse, decidono di andare a New York e trovarla, Mags invece dovrà vedersela con Walt ed il suo segreto.



Carrie al locale conosce un tipo carino, mentre la nuova coppia di ‘partners in crime’ Mouse e Sebastian sono bloccati nel traffico, con una Mouse impazzita che fa la telecronaca di tutto il viaggio come quelle commedie romantiche sdolcinate.

Il padre di Carrie, convinto dal suo amico Harlan, va a cena con lui e due avvenenti signorine e si lascia finalmente andare al divertimento.. little did we know che fosse nell’esatto posto in cui anche Carrie si stava dando da fare per divertirsi! Vediamo quindi lo scontro tra i due, e la simpatica reazione di Larissa nello scoprire che Tom sia il padre di Carrie e non un maniaco sessuale. La verità viene finalmente a galla e Larissa è anche più contenta nel sapere che Carrie in realtà è una sedicenne bugiona, e io che pensavo si sarebbe arrabbiata e l’avrebbe cacciata da NY for good, tzè. A farlo però ci pensa Tom, che la punisce impedendole di tornare a New York o di vedere Larissa.

Intanto Sebastian e Mouse riescono finalmente ad arrivare al locale, ma la loro impresa fallisce poiché Carrie è già stata trascinata via dal padre.

Di nuovo a scuola, Mags affronta Walt, che rompe definitivamente con lei dopo averle detto di sapere già tutto. Maggie, distrutta, decide di andarsene dalla festa. Mi è dispiaciuto un sacco vederla così.

Walt si rifugia nelle enormi labbra di Donna e i due si baciano. La scena è stata molto carina, ma qualcosa mi dice che lei stia solo giocando e prendendo in giro il povero Walt e la cosa ha distrutto tutti i miei sogni su questa coppia ahah. Il giorno dopo, Donna non perde tempo a dichiararsi a Walt e i due si fidanzano, manca poco che mandassero già le partecipazioni per il matrimonio!

La puntata si conclude con Sebastian e Carrie alla locanda, e si intuisce che tra i due ritornerà ad esserci del tenero!

Best Outfit:

Best Quote:

Alla prossima settimana!

Related posts

Doctor Who | Recensione 9×05 – The Girl Who Died

WalkeRita

Arrow 6×10 – Il nemico del mio nemico…

Kingarthurswife

Call the Midwife Christmas Special 2017 – Tempo gelido, cuori caldi

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.