Image default
News The Carrie Diaries

The Carrie Diaries | Futuro sempre più nebuloso per la serie?

the-carrie-diaries-season-3-katie-findlay-shonda-rhimes-pilot

Il finale della 2° stagione di The Carrie Diaries somiglia sempre più a un addio definitivo, soprattutto adesso che l’attrice Katie Findlay è entrata ufficialmente a far parte dell’ultimo progetto di Shonda Rhimes, un pilot per una nuova serie ABC dal titolo “How to Get Away”.

La show seguirà le vicende di una brillante professoressa di legge, esperta nella difesa dei criminali (Viola Davis), e dei suoi studenti, che resteranno coinvolti in un caso di omicidio che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Secondo Deadline, la Findlay interpreterà “la vicina di casa tagliente e piena di piercing” di uno di questi studenti di legge.

In caso The Carrie Diaries venisse rinnovato, comunque, la Findlay resterebbe nella serie di the CW. Il casting per la ABC, insomma, viene dopo . Ma il fatto che l’attrice si sia resa disponibile per il pilot del nuovo show non depone molto a favore di una potenziale 3° stagione.

La decisione definitiva non sarà presa prima di maggio, ma gli ascolti bassi dello show (nonostante il fatto che gli inizi non fossero andati poi così mali) fanno pensare che un taglio potrebbe starci. La rete potrebbe così puntare su qualche nuovo progetto.

Fonte

Related posts

Hannibal | Immagini esclusive del Drago Rosso al Comi-Con

thisperfecttime

True Detective | Arriva la conferma di Colin Farrell

Mary'sWorld

Fox ordina un pilot da JJ Abrams ed il suo Fringe team

frankieweenie

1 comment

nomored 3 Marzo 2014 at 13:53

Nel caso dovessero decidere di cancellarla…non credo che in molti sentirebbero la sua mancanza, no?

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.