Home Spoiler The Carrie Diaries | Aspettando la nuova stagione

The Carrie Diaries | Aspettando la nuova stagione

0
The Carrie Diaries | Aspettando la nuova stagione

Strings Attached

E’ quasi il momento dell’avvio della 2° stagione di The Carrie Diaries (la premiére andrà in onda venerdì 25 ottobre) e finalmente assisteremo al primo incontro tra la giovane Carrie Bradshaw e Samantha Jones. Mentre i fan davvero non vedono l’ora di fare la conoscenza di Samantha, c’è qualcuno che non è affatto eccitato all’idea che un’altra donna entri nella vita di Carrie. Ovviamente parliamo della sua prima maestra di vita e mentore, Larissa.

Quando infine queste due potenti donne si incontreranno, non aspettatevi che fili tutto liscio. Potete farvi un’idea di questo tete-a-tete guardando le foto dell’episodio, appena rilasciate da The CW.

Qui sotto potete trovare la sinossi estesa dell’episodio, dal titolo “Strings Attached”.

Larissa torna dopo aver passato l’estate a Kyoto e insiste per portare Carrie e Walt a un fantastico festival giapponese nella city, dove però incontrerà Samantha (Lindsey Gort) e il risultato sarà esplosivo. Samantha seduce un ninja acrobatico. Tornata a Castlebury, Carrie pianifica di rimanere calma e single, ma finirà rinchiusa in un’aula con Sebastian. Mouse aiuta Maggie con le domande per il college, ma la ragazza verrà distratta da qualcuno che viene dal suo passato. Nel frattempo, Walt teme che i suo compagni di classe possano capire che è gay, e Harlan (la guest star dell’episodio Scott Cohen) farà a Tom un’offerta a cui sarà difficile dire di no.

La premiére della 2° stagione di The Carrie Diarie andrà in onda domani (venerdì 25 ottobre) alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Previous article Drop Dead Diva | Recensione 5×11 – One Shot
Next article Hostages | Recensione 1×05 – Truth and Consequences
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here