Image default
Spoiler The Carrie Diaries

The Carrie Diaries | Amy Harris (EP) e gli spoiler sul finale di stagione!

Durante la puntata dello scorso lunedì di The Carrie Diaries, molti cuori si sono infranti.
Sebatian ha iniziato l’episodio dicendo a Carrie che la ama, ma la protagonista non ha mai trovato il momento giusto per ricambiare. Successivamente, la serata in città della coppia – che doveva finire con una notte passata in una stanza d’albergo – si è conclusa quando il lavoro di Carrie si è messo in mezzo. La conseguente lite è finita con una rottura.
Il produttore esecutivo, Amy Harris, dice la sua sul futuro di questa coppia problematica anticipando le grandi sorprese del finale di stagione e facendo qualche allusione su cosa potrebbe succedere a Carrie e alle sue amiche in una possibile season 2.

the-carrie-diaries-preview-ftr1L’amore al tempo del sesso
“Le relazioni hanno molti alti e bassi e sono complicate”, ha detto la Harris, quindi la fallimentare storia di Carrie e Sebastian non è necessariamente finita. “Quel che mi piace di Carrie Bradshaw è che riesce a fare molto pur non avendo niente e a volte guarda alle situazioni nel modo migliore. È un viaggio, per lei … Questa è una relazione che voglio continuare a mettere alla prova per tutto il tempo che potrò”. Il finale di stagione del prossimo Lunedì riprenderà la storia a distanza di qualche settimana, con un rito di passaggio che ora potrebbe non avere più importanza per Carrie, data la sua rottura con Sebastian. “È un dibattito molto acceso – cosa succederà al prom? In che rapporti sono Carrie e Sebatian? Si troveranno in una situazione sorprendente”. Invece di essere arrabbiati, “sarà semplicemente molto triste per entrambi”. Austin Butler ha aggiunto: “Nel prossimo episodio, scopriremo quali sono i sentimenti di Sebastian. È una di quelle separazioni simili ad un’esplosione che nessuno vuole ma che sembra essere l’unica opzione”.

La prima volta
Dorrit ha perso la verginità con Miller alla fine della puntata? “Stanno solo parlando e ridendo”, ha dichiarato la Harris. “Questa esperienza ci sarà in un altro episodio”. Per quel che riguarda l’influenza che il liceale ha esercitato sulla ribelle sorella minore di Carrie, “all’inizio, pensavamo che la stesse manipolando per controllarla”, rivela la Harris. “Ma più ne parlavamo, più capivamo che l’aver incontrato qualcuno come Miller poteva aiutarla ad aprirsi emotivamente”.

Sex and the City
“Introdurremo un personaggio di Sex and the City” nel finale di stagione e non sarà quello della conclusione del libro “The Carrie Dairies”! Anche se non vedremo questo personaggio nell’episodio, il produttore esecutivo è “emozionata all’idea di iniziare ad introdurre nuovi personaggi del mondo di Sex and the City nella seconda stagione di The Carrie Diaries”. Altra news che sicuramente farà sorridere i leali fan di Sex: “Vedremo Carrie usare uno strumento diverso per scrivere, sarà un piccolo omaggio alla sua carriera da scrittrice del futuro. Vedremo alcune scene nelle strade di New York che ricorderanno questa serie tv”.

carrie-diaries-waltComing out
Non si è visto nell’episodio di Lunedì, ma l’amico segretamente gay di Carrie avrà un’importante storia nella prossima puntata. “Walt sarà costretto ad affrontare le sue scelte molto prima di quanto pensasse”, ha anticipato Amy Harris. “E ci saranno drammatiche ripercussioni su tutti quando accadrà”. Alcuni personaggi, in particolare, “resteranno abbastanza sconvolti e turbati perché il loro passato sarà stato, in un certo senso, riscritto … Ci saranno importanti contraccolpi nel tredicesimo episodio che finiranno per incidere anche sulle storie di tutti gli altri”.

Prom
Il ballo “sarà sorprendente per molte persone”. Infatti, “potrebbe, in realtà, non essere un ballo studentesco” per molti di loro, dato che “ci saranno molti avvenimenti esplosivi all’inizio dell’episodio”. Come risultato, non tutti si vestiranno per l’occasione ma possiamo assicurarvi che vedrete Mouse sfoggiare un abito simile a quelli di Laura Ashley. In ogni caso, “la tredicesima puntata è iconica più per i riferimenti a New York che per il prom”.

Fonte

Related posts

Glee | Naya Rivera conferma il ruolo di Demi Lovato nella Season 5

ChelseaH

Raina Reveals | Spoiler su The Walking Dead,Faking it,The Blacklist e altri

Stella

Ask Ausiello | Spoiler su Gossip Girl, Vampire Diaries, Grey’s, Cougar Town, Psych e Altri!

elychan88

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv