Home News The Blacklist | Redemption pesca nel cast di Lost

The Blacklist | Redemption pesca nel cast di Lost

0
The Blacklist | Redemption pesca nel cast di Lost


Tom Keen,ti presento tuo padre.

L’ex di Lost, Terry O’Quinn, si è unito al cast delle spinoff di The Blacklist: Redemption, nel ruolo del padre di Ryan Eggold, EW ha avuto in esclusiva la notizia.

The Blacklist: Redemption vede alcuni dei criminali dalla famosa lista di Red (James Spader) unirsi per creare una squadra di mercenari in cerca di redenzione dopo una vita spesa a infliggere dolori al mondo. Tom Keen, l’operativo sotto copertura in The Blacklist si unirà alla squadra guidata dall’intelligentissima Susam “Scottie” Hargrave (Janssen) – che sembra essere sua madre! Ci saranno anche il letale assassino e nemico di Tom Matias Solomon (Edi Gathegi). Vedremo inoltre Tawny Cypress e Adrian Martinez.

O’Quinn sarà Howard Hargrave, fondatore di Halcyon Aegis, l’agenzia militare privata per cui tutti loro lavorano. E’ intelligente, pensa in modo non schematico ed è un leader visionario. E’ anche un uomo guidato da una profonda morale e convinzioni che potrebbero mettere in pericolo la sua compagnia.

Molto privato, Howard ha una relazione complessa con Scottie Hargrave, la sua moglie da molti anni, ed ha sofferto svariate volte per tragedie personali che gli hanno lasciato profonde ferite. Howard adesso sta affrontato la sfida dovuta al cambiamento di ciò che credeva fossero dei punti fermi, l’azienda, la famiglia e la sua vita.

O’Quinn, recentemente apparso in Secrets & Lies di ABC sarà un ricorrente nello show Redemption.

The Blacklist: Redemption debutterà giovedì 23 febbraio e sarà in onda per 8 settimane nella collocazione delle 10 pm prima che The Blacklist ritorni giovedì 20 aprile con un episodio di due ore. The Blacklist ritornerà dopo la pausa invernale giovedì 5 gennaio alle 10 pm su NBC.

Fonte

Previous article The OA | Il trailer della nuovissima serie Netflix
Next article Il Mio Primo Dizionario delle Serie Tv Cult
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here