Image default
News The Blacklist

The Blacklist | Primo sguardo a Nathan Lane che affronta Red nel 100° episodio

Nathan Lane si dirige verso The Blacklist per il traguardo del 100° episodio dello show, e EW ha ottenuto una prima occhiata in esclusiva.

L’eccezionale episodio vede Raymond Reddington (James Spader) affrontare un degno avversario nel blacklister del momento, lo scaltro Abraham Stern (Lane), entrambi alla ricerca di un tesoro leggendario che Stern crede essere un suo diritto di nascita.

“Nathan compare e interpreta un personaggio che è una sorta di criminale inaspettato”, racconta il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Si porta dietro un bagaglio che sta cercando di superare e che lo rende particolare, strano e pericoloso a modo suo. È fantastico! Sarà un episodio davvero divertente”.

Ma Stern funge perlopiù da eco per la dinamica padre-figlia centrale nello show. “Abbiamo scelto di creare una storia che ha delle analogie con la storia principale per il personaggio di Nathan Lane e suo padre, quest’ultimo con un trascorso simile a quello di Reddington: era anche lui un criminale”, ha aggiunto il produttore esecutivo John Eisendrath. “Quindi Nathan Lane, come Liz, è il figlio che cerca di districarsi tra ciò che significa avere un ex criminale come padre”.

Will Hart/NBC
Will Hart/NBC
Will Hart/NBC
Il 100° episodio di The Blacklist andrà in onda mercoledì 17 gennaio alle 20:00 Eastern Time su NBC.

Related posts

Elementary | La stagione 6 sarà composta da 21 episodi

Vincenzo

Under the Dome | Un simpatico video dal set della stagione 2

Azali

The Big Bang Theory | Jim Parsons e Mayim Bialik parlano del loro bacio

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.