Image default
News The Blacklist

The Blacklist | Lo spin-off con Famke Janssen sarà una serie

Famke Janssen

Lo spin-off di The Blacklist che vede Famke Janssen tra i protagonisti sarà una serie di NBC.

L’episodio di giovedì di The Blacklist ha avuto la funzione di pilot per il progetto. Si è infatti concentrato su Famke Janssen/Scottie Hargrave e le persone che fanno parte della sua organizzazione, che includono Mr. Solomon (Edi Gathegi) e Nez Rowan (Tawny Cypress).

Anche Ryan Eggold farà un’apparizione nello spin-off, nei panni di Christopher Hargrave (il suo vero nome, una novità anche per gli spettatori), il figlio di Scottie. Ma Red (James Spader) ha detto a Tom di fare attenzione e di non dare questa informazione a Scottie – la quale crede che il proprio figlio sia morto in giovane età – Altrimenti? Sarebbe un vero disastro.

Ecco la logline ufficiale: “In questo esaltante spin-off della serie di successo targata NBC, Tom Keen, si unisce, in incognito, a Susan ‘Scottie’ Hargrave, scaltra e brillante donna a capo di Grey Matters, un’organizzazione mercenaria segreta che risolve quei problemi con i quali il governo non vuole avere niente a che fare. Mentre cercano la persona che ha attaccato Liz, Tom scopre che Scottie è la sua madre biologica. Ora, mentre fanno squadra per sfruttare al meglio le loro inimitabili skills in un mondo pericoloso e pieno di criminali letali, Tom inizia la sua personalissima missione sotto copertura per scoprire di più sul suo misterioso passato.”

L’episodio Red-light ha attirato 6.4 milioni di spettatori, 1.3 nella fascia 18-49, il che significa un aumento dell’8% rispetto alla scorsa settimana. Ci si aspetta un ulteriore aumento con Live +7.

The Blacklist: Redemption arriva da Jon Bokenkamp e John Eisendrath, che saranno autori e produttori esecutivi con John Foz e John Davis.

Fonte

Related posts

Gotham | Stills 1×03

Mary'sWorld

NEWS | La scure di NBC si abbatte su Community e Revolution

BettySmolder

Arrow | Charlotte Ross tornerà nella quarta stagione nel ruolo della mamma di Felicity

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.