Image default
News The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | Qualcuno si lascerà nel finale di stagione?

big-bang-theory

Potrebbe essere sorprendete per una comedy avere un cliffhanger, ma è esattamente quello che avremo nell’episodio finale di The Big Bang Theory. Infatti, diverse storyline rimarranno in sospeso alla fine della Stagione 8 – e sarà colpa di Sheldon (Jim Parsons). Scopriamo insieme cosa ci aspetta grazie al produttore esecutivo Steve Molaro.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Il finale di stagione girerà intorno alle coppie dello show. Cosa puoi anticiparci?
STEVE MOLARO: Nel finale, parlando con Leonard e Penny, Sheldon chiederà alla coppia perché non hanno ancora deciso una data per il matrimonio, e qua le cose inizieranno a traballare. Amy lo sta spingendo molto ad andare avanti. È difficile da credere, ma il finale è anche il quinto anniversario dell’incontro di Amy e Sheldon. Quindi cinque anni dopo, anche se sono andati avanti moltissimo, bisogna chiedersi quanto si siano spinti in là. Lui si sente sotto pressione perché le cose tra loro procedono velocemente, e vuole semplicemente sapere perché devo provare tutta questa pena nella vita – anche se Leonard e Penny sono l’esempio ideale di coppia che va avanti, hanno deciso di sposarsi più di un anno fa e non hanno ancora deciso una data. Facendo questa domanda, che molte persone che loro conoscono gli fanno, questoporterà la coppia a farsi delle domande.

In questo caso devono decidere se scegliere la data e andare avanti o se la loro storia finisce una volta per tutte?
Questa sarà la situazione per tutti e quattro.

Dovemmo preoccuparci che qualcuno si lasci nel finale?
Succederanno molte cose, e saranno prese alcune decisioni che cambieranno delle vite.

Wolowitz e Bernadette affronteranno di nuovo il discorso di avere bambini?
Nel finale, c’è un tema portante per tutte le relazioni, dove stanno andando. Tra Bernadette e Wolowitz la questione più imminente e importante è dove vogliono andare, quanto rimarranno a vivere in questa casa con Stuart? Penso che questo significhi che lui dovrà tornare a vivere al negozio di fumetti, ma questi pensieri riguardano anche Koothrappali e Emily. Tutti stanno affrontando delle grandi questioni nello stesso momento.

Come per esempio se Raj e Emily andranno a vivere insieme?
O se si lasceranno. Credo che l’affinità di Emily per le cose macabre inizi a far sentire Raj non a proprio agio, e lui quindi si chiederà se stanno bene come coppia. E questo arriva da un ragazzo che non ha mai lasciato una ragazza nella sua vita, e vorrebbe dire lasciarne una che va a letto con lui. Questo è molto per lui da processare e affrontare.

Lo show è nato con Sheldon e Leonard che vivono insieme e con Penny che vive dal lato opposto del pianerottolo. L’ultima volta che la conversazione sull’andare a convivere è venuta fuori, Sheldon ha preso un treno ed è scappato. C’è un futuro in cui vedremo dei veri trasferimenti?
Non sono state prese ancora decisioni, ma è stato fatto un piccolo passo in questa stagione quando Sheldon ha accettato la possibilità che Penny e Leonard andassero a vivere insieme ufficialmente una notte alla settimana. Questo è un grande passo per lui, ma siamo sempre aperti a tutti qua.

Questo finale come sarà paragonato agli altri?
Sembra che finalmente le cose si smuovano, e credo che sarà inaspettato e davvero eccitante.

Ci sarà un cliffhanger?
Si, forse più di uno.

 

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Il “killer” di Derek incontra Meredith

Vincenzo

Gang Related | Noah Ben di Nikita avrà un ruolo nella nuova serie Fox

Flight

24: Live Another Day | Dal Comic-Con nessuna notizia sulla prossima stagione

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv