Image default
Spoiler The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | Mayim Bialik parla della difficile scelta di Sheldon

image

C’è qualche fan di The Big Bang Theory che si sta ancora riprendendo, dopo i momenti finali dell’episodio di giovedì? State tranquilli, non siete gli unici: Mayim Bialik vi capisce molto bene.

In un nuovo post, l’attrice che interpreta Amy Farrah Fowler ha rivelato quanto sia stato difficile girare una scena così importante, in cui – SPOILER ALERT! – Sheldon confessa che non vuole tornare insieme alla sua ex, per paura di essere ferito ancora.

“Non so se, come attore, è sempre così difficile spiegare cosa vuol dire girare una scena del genere,” ha scritto la Bialik. “Quello che posso dirvi è che la ragione per cui Amy sembra così triste quando Sheldon le spezza il cuore, è perché io mi sono sentita così.”

Ha poi continuato, “Ho già scritto in precedenza di non essere un’attrice qualificata, e non so se il modo in cui recito rientra in qualche categoria ufficiale di metodi di recitazione. Quello che posso dirvi è che credo di essere una pessima attrice, perché un attore davvero bravo sarebbe capace di recitare una scena in cui ha il cuore spezzato senza esserlo per davvero. Ho recitato quella scena come se avessi il cuore spezzato, proprio perché mi sentivo così.”

Ma le speranze non sono ancora svanite per la coppia, visto che finalmente arriveranno al fatidico momento in camera da letto nell’episodio del 17 dicembre. E secondo la Bialik, la saga Sheldon/Amy diventerà sempre più interessante nelle prossime settimane.

“…Quando ho girato l’episodio che avete appena visto, non avevo idea di quello che sarebbe successo nell’episodio seguente,” ha concluso, “e non sapere quello che sarebbe successo nel futuro faceva parte anche del mio processo…Ovviamente per capire cosa voglio dire, dovete aspettare settimana prossima per vedere il nuovo episodio. Non rimarrete delusi; io non lo sono stata!”

 

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Sophie Turner parla del rapporto di Sansa con Jon Snow e Ditocorto

Meta

Agents of SHIELD | Il cast parla dei problemi di fiducia nel Team Coulson

Meta

Flash Recaps #9 | NCIS: LA, TBBT, New Girl, SoA, Selfie, NCIS, RBS, Parenthood

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.