Image default
News The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | Leonard e Sheldon incontreranno The Flash?

the-big-bang-theory-mayim-bialik-brandon-jones

Leonard e Sheldon incontreranno l’uomo più veloce del mondo?

Brandon Jones, che attualmente interpreta Andrew in Pretty Little Liars di Freeform, apparirà in uno dei prossimi episodi di The Big Bang Theory nei panni di un ospite davvero d’eccellenza.

“È dolce, è del sud e si sente a suo agio ad indossare il lattice,” ha detto la Bialik in un post di Instagram. “Brandon Jones, è stato divertente averti come guest star questa settimana!”

Questo, ovviamente, non sarebbe il primo “crossover” di Big Bang con Flash. Infatti Leonard, Sheldon, Howard e Raj si sono tutti travestiti da Velocista Scarlatto nell’episodio di Halloween della Stagione 1, intitolato “The Middle-Earth Paradigm”. Senza dimenticare che Sheldon indossa molto spesso magliette con l’emblema dell’iconico supereroe.

Jones è l’ultimo di una lunga lista di aggiunte al cast, oltre a volti familiari che torneranno, che appariranno nella Stagione 10 di The Big Bang Theory. Come è stato precedentemente annunciato, la sitcom di CBS darà il bentornato a Keith Carradine, di Madam Secretary, nei panni del padre di Penny, nella premiere del 19 settembre. Nello stesso episodio vedremo anche Katey Sagal (co-star di Kaley Cuoco in 8 Simple Rules) e Jack McBrayer (30 Rock) rispettivamente nei ruoli di mamma e fratello di Penny. Dean Norris di Breaking Bad tornerà ad interpretare il rappresentante di Air Force, interessato al giroscopio quantistico dei ragazzi, per eventuali applicazioni militari.

Cosa ne pensate? Jones potrebbe assumere il ruolo di The Flash?

 

 

Fonte

 

Related posts

Chuck rinnovato!

Prince

Heroes Reborn riuscirà a redimere la serie originale?

Vincenzo

Supernatural | Il grande cattivo della stagione sarà il “nuovo” Michael?!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.