Image default
News The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | Il grande momento di Sheldon & Amy

"The Opening Night Excitation" -- After more than five years of dating, Sheldon (Jim Parsons, right) and Amy (Mayim Bialik, left) spend their first night together, on THE BIG BANG THEORY, Thursday, Dec.17 (8:00-8:31 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. Photo: Michael Yarish/CBS ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Dopo cinque anni, un quasi fidanzamento e una rottura, Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) faranno finalmente sesso durante l’episodio di giovedì di The Big Bang Theory.

Il problema? Il grande giorno coincide con la grande notte di debutto di Star Wars: Il Risveglio della Forza, evento per cui Sheldon ha i biglietti. Inoltre, il compleanno di Amy cade proprio nella stessa data e Sheldon ha priorità diverse fino a che Arthur (Bob Newhart) gli appare in sonno e lo incoraggia a passare del tempo con ciò che è davvero importante per lui (leggete: non Star Wars).

Non c’è bisogno di dire, Sheldon coglie il consiglio ma ha ancora bisogno di altre dritte di Arthur per la grande notte.

Scoprite come andrà giovedì alle 8 pm su CBS.

Fonte

Related posts

Titans rinnovato per una seconda stagione ancora prima della messa in onda

Kingarthurswife

Netflix | Qualsiasi personaggio Marvel potrebbe avere il suo spin-off

thisperfecttime

Vikings | 5 cose da sapere sulla Stagione 3

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv