Home News The Big Bang Theory | I protagonisti rimangono tutti

The Big Bang Theory | I protagonisti rimangono tutti

1
The Big Bang Theory | I protagonisti rimangono tutti

howard_checking_his_boob_sizeLa battaglia dei salari di questo 2014 si è risolta.

Il giorno dopo i rinnovi incredibilmente remunerativi delle tre star, Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco, gli altri attori di supporto, Simon Helberg e Kunal Nayyar si sono assicurati un considerevole aumento per il nuovo contratto triennale.

Helberg e Nayyar avevano un compenso rispettivamente di 125000 dollari e di 75000, ad episodio, e non ci sono voci a proposito di quello che andranno a guadagnare ora, ma sicuramente non sarà nulla di paragonabile al milione ad episodio che il trio Parsons, Galecki, Cuoco è riuscito a strappare.

Le news riportano che l’intero cast sarà presente mercoledì per la prima lettura del copione (le altre due star, Melissa Rauch e Mayim Bialik hanno un differente tipo di contratto, e avevano già firmato per la stagione).

La Warner Bros ha comunicato ufficialmente che la produzione della stagione 8 di The Big Bang Theory avrà inizio mercoledì 6 agosto, essendo state concluse le negoziazioni.

 

Fonte

 

 

Previous article Gotham | Nuova clip con Ben McKenzie + Poster Interattivo
Next article Farewell to… The Carrie Diaries
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here