The Big Bang Theory | E’ ufficiale: vedremo l’atteso matrimonio in questa stagione

Attenzione: Spoiler sugli ultimi episodi di The Big Bang Theory. Continuate a leggere solo se non temete gli spoiler!

È quasi ufficiale al 100%: prima che l’undicesima stagione di The Big Bang Theory chiuda i battenti, gli spettatori probabilmente potranno assistere a Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler scambiarsi le promesse nuziali.

“Credo che vedrete il matrimonio di Sheldon e Amy in questa stagione,” ha detto il produttore esecutivo, Steve Holland. “Non abbiamo ancora scritto l’episodio finale, ma abbiamo costruito questa stagione intorno a questo momento.”

Con The Big Bang Theory già rinnovato per la dodicesima stagione, era più che plausibile che il fidanzamento della coppia avrebbe potuto estendersi fino al prossimo autunno, se non oltre. A settembre passato, Holland stesso non si era sentito di escludere questa possibilità, dicendo, “Non posso promettervi che vedremo sicuramente un matrimonio in questa stagione, ma sicuramente la direzione presa è quella.”

Sheldon e Amy sono andati molto vicini a sposarsi nell’episodio di dicembre intitolato “The Confidence Erosion”, dove abbiamo visto la coppia recarsi al Comune per una cerimonia veloce.

Alla fine Sheldon ha messo i freni a questa idea impulsiva, confessando alla sua futura sposa che ci sono alcune tradizioni nuziali (come il primo ballo) che non vuole perdersi.

The Big Bang Theory ritorna questo giovedì su CBS dopo la pausa per le Olimpiadi invernali.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.