Image default
Spoiler The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | E’ ufficiale: vedremo l’atteso matrimonio in questa stagione

Attenzione: Spoiler sugli ultimi episodi di The Big Bang Theory. Continuate a leggere solo se non temete gli spoiler!

È quasi ufficiale al 100%: prima che l’undicesima stagione di The Big Bang Theory chiuda i battenti, gli spettatori probabilmente potranno assistere a Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler scambiarsi le promesse nuziali.

“Credo che vedrete il matrimonio di Sheldon e Amy in questa stagione,” ha detto il produttore esecutivo, Steve Holland. “Non abbiamo ancora scritto l’episodio finale, ma abbiamo costruito questa stagione intorno a questo momento.”

Con The Big Bang Theory già rinnovato per la dodicesima stagione, era più che plausibile che il fidanzamento della coppia avrebbe potuto estendersi fino al prossimo autunno, se non oltre. A settembre passato, Holland stesso non si era sentito di escludere questa possibilità, dicendo, “Non posso promettervi che vedremo sicuramente un matrimonio in questa stagione, ma sicuramente la direzione presa è quella.”

Sheldon e Amy sono andati molto vicini a sposarsi nell’episodio di dicembre intitolato “The Confidence Erosion”, dove abbiamo visto la coppia recarsi al Comune per una cerimonia veloce.

Alla fine Sheldon ha messo i freni a questa idea impulsiva, confessando alla sua futura sposa che ci sono alcune tradizioni nuziali (come il primo ballo) che non vuole perdersi.

The Big Bang Theory ritorna questo giovedì su CBS dopo la pausa per le Olimpiadi invernali.

 

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su NCIS, Grey’s, Mentalist, Nashville, Castle, Good Wife, Homeland e altro

ChelseaH

Supernatural | Spoiler da Kristin 7 Dicembre 2010

Luca Prince

Vikings | La serie ha svelato un grosso SPOILER con questa foto?

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.