Image default
News The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | Celebrato il decimo anniversario al Comic Con

Dopo essere stato assente dal Comic Con per gli ultimi cinque anni, il cast di The Big Bang Theory è salito sul palco della Hall H per celebrare il decimo anniversario della sitcom. Durante l’evento è stato rilasciato un video di momenti divertenti dello show ed il cast ha condiviso con il pubblico storie dietro le quinte ed i loro pensieri sul cliffhanger di fine stagione, in cui Sheldon (Jim Parsons) ha chiesto ad Amy (Mayim Bialik) di sposarlo.

Riki Lindhome e Jonh Ross Bowie, che interpretano personaggi ricorrenti – ed un po’ insopportabili – nello show, hanno moderato il panel che includeva gli attori Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Kevin Sussman, come anche i membri del team di autori e produttori, Bill Prady, Steve Molaro, Steve Holland, Dave Goetsch, Eric Kaplan e Maria Ferrari. Assenti del panel erano proprio Parsons e la Bialik, la quale è a riposo vocale da giugno. Lei si è scusata coi fans su Twitter il giorno prima del panel.

Bialik e Parsons erano presenti “spiritualmente” quando il cast ha parlato della proposta di matrimonio memorabile ed emozionante, che è nei piani sin da quando la Bialik si è unita al cast nel 2010. La Cuoco ha detto che cast e crew si sono riuniti per essere testimoni del grande momento di Sheldon ed Amy e ha ammesso di aver pianto.

Nayyar ha poi aggiunto, “Stavamo piangendo tutti!”

“Mi sono messo quasi a piangere anch’io, per quanto sia possibile,” ha scherzato Galecki.

Dettagli specifici riguardanti a quello che è successo in seguito alla proposta sono stati tenuti segreti per la maggior parte del panel, durante il quale cast e crew hanno parlato dei loro momenti più divertenti, delle guest star preferite e delle scene memorabili di questi 10 anni. Tutto è culminato quando è stato cantata la canzone preferita di Sheldon da piccolo (e non solo!) “Soft Kitty”.

All’inizio di quest’anno, CBS Entertainment e Warner Bros. Television hanno stretto un accordo per il rinnovo di due anni di The Big Bang Theory, che comprende quindi le stagioni 2018-2019. Lo spinoff prequel, Young Sheldon, debutterà questo autunno. Big Bang, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, ha vinto quattro Emmy Awards con Jim Parsons. Lorre, Prady e Molaro sono anche produttori esecutivi della serie.

La Stagione 11 debutterà il 25 settembre su CBS.

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Un ruolo su misura per Chloe Bridges

Kiiro

Doubt | Scopriamo qualcosa in più sul nuovo show con Katherine Heigl

FeFraise

Criminal Minds | Paget Brewster tornerà per un arco di più episodi

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv