Image default
Spoiler The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | Anticipazioni sulla stagione 8

fall-season-premieres-big-bang-theory2La stagione 8 riprende 45 giorni dopo l’inizio del viaggio in treno attraverso il Paese che Sheldon aveva intrapreso per chiarirsi le idee, e le cose non stanno andando bene.
I suoi avere sono stati rubati e ha bisogno che Leonard lo vada a recuperare in Arizona,” anticipa lo showrunner Steve Molaro. A peggiorare le cose, torna a casa da una fidanzata arrabbiatissima. “Amy non è arrabbiata con Sheldon per averla lasciata, ma di certo non è entusiasta che quando si è trovato in difficoltà abbia chiamato Leonard invece che lei.”

Leonard, nel frattempo, scoprirà che i soldi cambiano (quasi) ogni cosa, quando la sua fidanzata Penny metterà da parte la carriera da attrice per iniziare un alvoro come rappresentate farmaceutica nell’azienda di Bernadette. “Altererà la loro dinamica perché adesso lei sta guadagnando bene,” afferma Molaro. “E’ un nuovo capitolo nella sua vita.” Altrove, Howard è esterrefatto nello scoprire che Stuart è divenuto il badante stabile di sua madre. E aspettatevi di vedere molto di più la fidanzata di Raj, Emily (Lausa Spencer). “Esploreremo la sua personalità,” rivela, “e come lei sia davvero.”

BONUS SPOILER | un bambino di Howard-Bernadette “non arriverà presto”, afferma Molaro. “Non abbiamo particolarmente fretta di avere bimbi nello show.”

RETURN DATE | Lunedì, 22 Settembre su CBS alle ore 8pm

 

Fonte

Related posts

Premiere dell’ultima stagione di How I Met Your Mother| Maledizioni, Orsi, Medaglioni e altro…

Kiiro

Arrow | Greg Berlanti commenta l’uscita di scena di [SPOILER]

Meta

Revenge | Video: Lo scontro finale tra Amanda e Victoria

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.